Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Federico Fashion Style, l'amore per Letizia e la malattia che lo ha spinto all'inseminazione artificiale

  • a
  • a
  • a

Federico Fashion Style, all'anagrafe Federico Lauri, è uno dei concorrenti che maggiormente sta facendo discutere a Ballando con le Stelle. La giuria dello show condotto da Milly Carlucci è infatti spesso spaccata in due nel giudicare le performance di uno degli hairstylist più famosi e quotati in Italia, soprattutto nel mondo dello spettacolo, visto che cura le acconciature di numerose star dello showbiz. A Ballando fa coppia con la ballerina Anastasia Kuzmina.

 

 

Nato ad Anzio (Roma) il 5 ottobre 1989, sotto il segno zodiacale della Bilancia, Federico Lauri ha iniziato a dare i primi segni della sua passione quando aveva soltanto 5 anni. Da bambino amava infatti creare acconciature per le bambole. Federico ha aperto il suo primo salone ad Anzio, poi si è allargato con un negozio in corso Como a Milano e uno in Sardegna. Ha anche due saloni a Roma e un sesto a Napoli. L'obiettivo è arrivare ad aprire pure a Dubai.

 

Federico Fashion Style, il beauty bus nella Tuscia. Mercoledì 27 ottobre su Real Time le tappe a Montalto e Soriano – Corriere di Viterbo

Logo
Cerca

Federico Fashion Style, il beauty bus nella Tuscia. Mercoledì 27 ottobre su Real Time le tappe a Montalto e Soriano

  • a
  • a
  • a

Dopo ben quattro stagioni de Il Salone delle Meraviglie e in attesa della quinta, Federico Fashion Style è arrivato in prima serata su Real Time con un nuovo sorprendente programma, tutto da scoprire, si tratta di Beauty Bus, il format ideato e prodotto da Pesci Combattenti per Discovery Italia.  L’hair stylist più famoso della TV ha intrapreso un viaggio ricco di emozioni e colpi di scena girando l’Italia a bordo del suo bus , un vero e proprio salone di bellezza su quattro ruote, dotato di tutto il necessario per dare un nuovo look e una nuova iniezione di fiducia alle donne scelte per il total makeover. 

 

Nelle due puntate, in onda mercoledì 27 ottobre alle 21.25, il beauty bus più glitterato della penisola andrà alla scoperta di due bellissimi borghi nella provincia di Viterbo. Prima sosta a Montalto di Castro, dove tutto è pronto per l’arrivo di Federico e del suo salone di bellezza itinerante. Siamo in Maremma, ai confini con la Toscana, e la mission di Federico è sempre la stessa: scegliere due donne a cui fare un cambio look pazzesco e convincere tutte le altre a prendersi più cura di sé. L’assistente di questa puntata sarà Simona, una casalinga che ha sempre sognato di fare la parrucchiera e ha chiamato a raccolta un gruppo di donne che metteranno a dura prova le abilità di Federico.

 

 

Nel secondo episodio: il viaggio di Federico continua alla scoperta della provincia di Viterbo siamo a Soriano nel Cimino, tra antichissime faggete e meravigliosi castagneti, che alimentano da anni la celebre sagra. In questa puntata Federico avrà come solerti assistenti due amiche inseparabili, Marina e Floriana, pronte a fare a gara tra loro per le sue attenzioni. Fra le tante donne che lo attendono in piazza, per Federico non sarà facile scegliere a chi fare il cambio look e soprattutto inventare nuove miracolose trasformazioni.

 

 

Copyright © Gruppo Corriere S.r.l. | P.IVA 11948101008 - ISSN (sito web): 2531-923X
Torna su

 

Per quanto riguarda la sua vita privata, è legato da tempo a Letizia, una ragazza di Anzio nata nel 1990. Con lei ha avuto tramite l'inseminazione artificiale una figlia, Sophie Maelle, nata nel 2017, Federico Fashion Style non risparmia i dettagli sull'aver fatto ricorso all'inseminazione artificiale a causa della malattia di cui soffre, il varicocele. Quello di Federico rientra nel 20% di casi in cui la patologia porta alla sterilità.  "Per averla - ha spiegato il parrucchiere delle star riferendosi alla figlia - abbiamo fatto l’inseminazione, io sono stato operato per il varicocele, lo racconto sempre perché ci sono tante persone come me che si vergognano. Io dico: Fatelo, perché è una cosa normale, e Sophie Maelle è frutto del mio amore e dell’amore di Letizia".