Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Uomini e donne, ancora schermaglie tra Gemma e Tina? Per la Galgani altra delusione d'amore

  • a
  • a
  • a

Si preannuncia un'altra puntata ricca di colpi di scena e imprevisti a Uomini e donne, il dating show di Canale5 curato da Maria De Filippi e in onda dal lunedì al venerdì dalle 14,45. Giovedì 11 novembre c'è stata l'emozionante esterna di Andrea Nicole Conte con Ciprian, probabilmente il suo corteggiatore preferito, al quale la prima tronista transgender della storia del programma ha raccontato una parte dolorosa della sua vita.

 

 

Venerdì 12 potrebbe esserci spazio per Gemma Galgani, la dama di Torino veterana della trasmissione, ancora alle prese con un'altra delusione. Costabile infatti ha deciso di mettere un punto alla loro frequentazione perché stanco delle lamentale della dama che richiedeva maggiori attenzioni. Probabile quindi che si siano altre schermaglie tra Gemma e la sua storica rivale, Tina Cipollari. Tra le dame e i cavalieri del trono over potrebbero essere al centro dello studio Diego Tavani e Ida Platano, la cui conoscenza sta proseguendo a gonfie vele, ma la crisi, stando ad alcune anticipazioni, potrebbe essere dietro l’angolo e l'idillio quindi potrebbe già terminare.

 

 

Per Andrea Nicole e Roberta Ilaria Giusti ormai la decisione è vicina, visto che entrambe sono rimaste con soli due corteggiatori. Vedremo se ci sarà spazio per le due troniste del trono classico nella puntata di venerdì 12 novembre, l'ultima della settimana. Appuntamento su Canale5 dalle 14,45 con Uomini e donne.