Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Stasera in tv su Rai 2 Quelli che... Anticipazioni e ospiti: Cugini di Campagna contro Maneskin

  • a
  • a
  • a

Quelli che... stasera in tv, giovedì 11 novembre, su Rai 2. Appuntamento alle ore 21.20 per il programma che con grande ironia commenta la più stretta attualità, a partire dalla politica. Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran ospitano due personaggi molto diversi tra loro, Pippo Civati e Antonio Razzi. Ad interpellare a tutto campo i due ospiti insieme ai conduttori, il giornalista e conduttore Tommaso Labate, oltre ai sempre presenti Adriano Panatta e Massimo Bagnato. Sul fronte politico interviene anche il segretario della Lega Matteo Salvini, nella versione di Ubaldo Pantani.

A Catanzaro, Enrico Lucci raccoglie le rimostranze dei Cugini di Campagna, al centro della più infuocata polemica della settimana: il look dei Maneskin all’apertura del concerto dei Rolling Stones negli Stati Uniti, che ha scatenato l’indignazione dei Cugini stessi che ne rivendicano la paternità, mentre in studio la questione viene affrontata dal lato dell’industria della moda insieme all’esperta Anna Dello Russo, e  - immancabilmente - da quello più ironica, con le incursioni rock di Brenda Lodigiani in versione Victoria, ma anche Katia Ricciarelli. A fornire utili consigli in tema di outfit anche Ubaldo Pantani, per la prima volta, nei panni di Federico Fashion Style.

Un altro tema caldo viene esaminato da Federico Russo che, con il nuovo commissario tecnico delle Maldive, l’ex interista Francesco Moriero, discute delle gare delle Nazionali in vista del Mondiale qatarino. E sempre in tema di Nazionale, ma di rugby, le ex colonne azzurre Mirco Bergamasco e Paul Griffen devono fronteggiare in studio una sfida agonistica molto delicata. Un’altra dura prova attende i tre conduttori, alle prese con gli interrogatori scolatici del preside del Collegio Paolo Bosisio e la minaccia di punizioni della sorvegliante Lucia Gravante, mentre non mancano le spassose imitazioni di Toni Bonji, questa volta in versione mental coach e di Barbara Foria, che si trasforma per la prima volta in una graffiante Selvaggia Lucarelli. Nel fil rouge dell’attualità non mancano i momenti dedicati alle notizie e alle curiosità del web con Melissa Greta e lo sport da “Casa Russo” con Federico Russo e Marco Mazzocchi. Sempre presente la resident band composta dal maestro Luca Colombo (arrangiamenti e chitarra), Federico Paulovic (batteria), Federico Malaman (basso), Andrea Pollione (tastiere) e Roberta Gentile (voce). La regia è di Fabrizio Alaimo Guttuso e Fania De Risi. Dunque tanta carne sul fuoco di un programma che fa dell'ironia la carta vincente. Inizio alle ore 21,20 su Rai2.