Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Francesca Alotta, dal bambino perso agli amori finiti male: un ex fidanzato si rivelò uno stalker

  • a
  • a
  • a

Francesca Alotta è una cantante italiana, diventata famosa a inizio anni Novanta con il celebre pezzo a Sanremo cantato con Aleandro Baldi, intitolato Non Amarmi, capace di vincere il festival. Poi anni difficili e il rilancio ora con Tale e quale show. Qualche anno fa l'artista si era confessata da Caterina Balivo, durante la trasmissione Vieni da me. Dopo aver partecipato a Sanremo, la cantante si era sposata ed era rimasta incinta.

 

 

Sul matrimonio e la gravidanza, aveva rivelato: “Non era la persona giusta e speravo che cambiasse. Ero innamorata persa, ma purtroppo non sempre si può avere tutto ciò che si desidera. Io aspettavo un figlio e l’ho perso perché avevo scoperto che lui aveva un’altra situazione. Mi tradiva mentre ero incinta - ha affermato in quella vecchia intervista -. In ospedale sono stata lasciata da sola e poi ho deciso di lasciare mio marito”. "Per me è stato complicato perché io sono nata mamma e ho capito che il mio percorso è essere mamma di più bambini”, ha aggiunto. “Quando mio padre è stato male sono andata da Padre Pio e un sacerdote mi ha detto che, forse, la mia strada era aiutare gli altri ed è quello che faccio”, ha raccontato.

 

 

Ma non c'è stata solo questa storia: Francesca Alotta ha infatti rivelato di essere passata attraverso altri due rapporti sentimentali finiti male: mentre partecipava reality Music Farm il fidanzato dell’epoca svuotò il conto cointestato; una seconda persona con cui aveva iniziato una relazione si rivelò poi essere uno stalker. “Quando ho chiuso la storia è cominciato lo stalking. Veniva ai concerti con il cappuccio in testa e non era facile cantare in quel modo. Una volta me lo sono ritrovato in casa e all’epoca non c’erano le leggi di adesso e quindi è stato difficile denunciare”, ha detto la cantante. Francesca Alotta è tra i protagonisti di Tale e Quale show, anche nella puntata di venerdì 5 novembre.