
L'Eredità, Elena nuova campionessa oggi 2 novembre 2021. Un infinito di troppo alla Ghigliottina

Elena Bianchi è la nuova campionessa de L'Eredità, il quiz game in onda ogni giorno su Rai1 prima del telegiornale serale. Condotto da Flavio Insinna nella puntata di martedì 2 novembre 2021 l'ha spuntata la giovane varesina originaria di Cuveglio, 27 anni, che da alcuni giorni era andata vicinissima a raggiungere il gioco finale. Pero alla Ghigliottina non è riuscita ad aggiudicarsi il montepremi.
L'Eredità, Flavia nuova campionessa: subito successo alla Ghigliottina. In Assemblea vinti 60.000 euro
Elena Bianchi ci è riuscita oggi arrivando alla Ghigliottina con 210mila euro, bottino poi dimezzato alcune volte sino a 52.500 euro. Nel gioco finale la ragazza della provincia di Varese ha cercato di unire le parole silenzio, concetto, punti, modo e simbolo con il termine comune, ma quello corretto era infinito. Al triello Elena aveva ottenuto il successo eliminando Olga e Flavia, quest'ultima tre volte campionessa. La domanda finale riguardava un ritratto che Andy Warhol aveva fatto su Gianni Agnelli.
L'Eredità, Flavia ancora campionessa: stavolta sfuma il montepremi finale al gioco della Ghigliottina
Nel finale della puntata Insinna ha voluto ricordare Gigi Proietti, venuto a mancare proprio un anno fa esatto. Insinna è cresciuto proprio grazie al mitico attore romano. “Attore, regista, cantante, ballerino, showman, intrattenitore, regista teatrale e di opera lirica, imitatore, grandissimo doppiatore. È il mio maestro, l’uomo che mi ha cambiato la vita” lo aveva ricordato tempo fa Insinna che aveva studiato recitazione proprio nel Laboratorio di esercitazioni sceniche diretto da Proietti.
L'umbro Michele Ramadori è il nuovo campione de L'Eredità, ma il montepremi di 20mila euro sfuma