Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Sophie Codegoni, il padre Stefano fidanzato con l'ex gieffina Man Lo Zhang

  • a
  • a
  • a

Sophie Codegoni è una delle protagoniste più in vista del Grande Fratello Vip 6, il reality in onda su Canale5 e condotto da Alfonso Signorini. Modella, con un passato in cui ha lavorato anche per Chiara Ferragni, ex tronista di Uomini e Donne, su di lei impazza il gossip.

 

 

Sophie dopo aver iniziato una frequentazione con il corteggiatore preferito dal pubblico Matteo Ranieri, ha comunicato la fine della relazione dopo pochissime settimane, alimentando i rumors su un mancato interesse e l’intenzione di voler solo accrescere la propria popolarità. Sophie inoltre sin dal primo momento è stata duramente attaccata per il suo aspetto fisico, in particolare per la scelta di essere ricorsa al chirurgo plastico sin da giovanissima. "La storia con la mia scelta, Matteo Ranieri, è durata solo due settimane - ha sottolineato tempo fa in una vecchia dichiarazione -: poi mi sono ritrovata più single di prima. Mi ha lasciato lui: diceva che non gli piacevo né esteticamente né caratterialmente. Insomma, una brutta persona, tutt’altro, rispetto a come si era mostrato. Non ero ancora innamorata, ma ero molto presa ed é stata una delusione. Una delle tante: sono piuttosto sfigata con gli uomini". Sophie ha poi spiegato di non aver mai avuto una storia con Corona: "Fabrizio è una persona meravigliosa che mi sta aiutando e a cui voglio davvero bene: siamo molto legati, ci vediamo spesso, ma non stiamo insieme", ha spiegato recentemente. Poi alcune indiscrezioni aveva parlato di  un flirt con Nicolò Zaniolo, calciatore della Roma. Ora dentro la casa c'è il tira e molla con Gianmaria Antinolfi.

 

 

Anche il padre Stefano - giovane e super sexy - è piuttosto noto nell'ambiente dello spettacolo del gossip: è infatti fidanzato con una ex concorrente del Grande Fratello: Man Lo Zhang. Nata a Pechino, la donna vive in Italia da diversi anni e nel 2006 è stata tra le protagoniste del Grande Fratello, l’edizione vinta poi da Augusto De Megni e a cui ha preso parte anche Filippo Bisciglia. Stefano Codegoni, 47 anni, viaggiatore e amante della fotografia, è un imprenditore gestore del Pitbull di Corso Como a Milano. Si è presto separato dalla mamma di Sophie, Valeria Pasciuti.