Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Amici 21, altro scontro tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro sul fisico di Serena in culotte

  • a
  • a
  • a

Ancora un appuntamento con Amici 2021, il talent show curato da Maria De Filippi. Tanti i colpi di scena e le emozioni nella puntata di domenica 31 ottobre. Spazio agli ospiti, da Giuseppe Zeno, in tv con una nuova fiction dopo il successo di Luce dei tuoi occhi, ai cantanti Nek e Michele Bravi, due beniamini della musica italiana. Ma ovviamente i protagonisti saranno i giovani allievi della scuola e i loro insegnanti e non mancheranno le polemiche. Come svelano le anticipazioni della registrazione pubblicate da Quelli che tutti vogliono sapere, Lda si esibirà sulle note di L’amore che non c’è del padre Gigi D’Alessio. Un compito che gli è stato assegnato da Rudy Zerbi, ma che non convincerà Anna Pettinelli dando vita ad uno scontro tra i due insegnanti di danza.

 

 

Nel corso della puntata da Amici 2021, al centro del palco, arriverà poi Serena per eseguire una coreografia che scatenerà un nuovo scontro tra Raimondo Todaro, insegnante di Serena e Alessandra Celentano. Quest’ultima criticherà il fisico di Serena che si esibirà in culotte scatenando la durissima reazione di Todaro. Per quanto concerne i cantanti, tempo di sfide e di inediti, peraltro valutati da giurati d'eccezione come Ermal Meta e Giorgia e poi da Nek.

 

 

Giornate di sfide, inoltre, per i ballerini Christian, Mattia e Tommaso. I due ballerini e il cantante tireranno fuori il talento per difendere il proprio posto nella scuola. Tre sfide che non porteranno a nessun addio. Anzi ci sarà un nuovo ingresso. Appuntamento quindi domenica 31 ottobre su Canale5 a partire dalle 14 con un nuovo appuntamento di Amici 21.