
Malgioglio a Ballando con le stelle, esibizione toccante con Veera Kinnunen incinta: Carolyn Smith in lacrime

Cristiano Malgioglio di scena a Ballando con le stelle nella puntata di sabato 30 ottobre come Ballerino per una notte. Un Malgioglio diverso dal solito, molto meno esuberante e più intimo, in una esibizione contro il femminicidio davvero toccante.
Mietta, dal doppiaggio di Esmeralda alla citazione di Madre Teresa: un inno alla forza delle donne | Foto
Insieme a lui la ballerina professionista Veera Kinnunen, assente in questa stagione dal cast perché incinta del suo primo figlio. Malgioglio ha emozionato pubblico e giuria, con Carolyn Smith che non si è trattenuta e si è lasciata andare a qualche lacrima di commozione. Insomma, un Malgioglio inedito rispetto al giurato pittoresco che vediamo ogni venerdì a Tale e Quale show.
Bianca Gascoigne, Mariotto la esalta e punge Simone Di Pasquale: "Ridiventato sexy grazie a lei"
Poi c'è stato il siparietto con Selvaggia Lucarelli: "Caro Cristiano, tu come giurato sei molto più cattivo di me, però con te ridono tutti. Con me invece si arrabbiano. Per me è perché sono una donna", ha affermato la giornalista non senza sarcasmo. Malgioglio ha rilanciato e dato ragione alla Lucarelli: "E' vero, io sono cattivissimo. Ma non so perché sinceramente con te si arrabbiano". E così l'atmosfera è ridiventata leggera, come da tradizione per il paroliere.
Andrea Iannone e l'ex Giulia De Lellis: "Non è stata una storia". E niente flirt con Lucrezia Lando