Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

L'Eredità, Flavia nuova campionessa: subito successo alla Ghigliottina. In Assemblea vinti 60.000 euro

  • a
  • a
  • a

Ancora una puntata avvincente a L'Eredità, il quiz show condotto da Flavio Insinna in onda tutti i giorni su Rai1 dalle 18,45. Sabato 30 ottobre è stata Flavia, che ha superato al Triello i rivali, compresa la campionessa uscente Paola, che proprio venerdì 29 si era aggiudicata 13.125 al gioco finale.

 

 

Flavia così si è presentata alla Ghigliottina con un bottino da 120.000, ridottosi a 60.000 però dopo le parole Fedeli, Riunire, Presidente, Lavori e Classe. A questo punto Flavia ha optato per il termine Assemblea. E anche lei quindi ha conquistato il montepremi, ben più importante rispetto a quello di Paola della giornata precedente: 60.000 euro. Tornando alla vittoria di venerdì 29 da parte di Paola, con le parole Eliminare, Catena, Fegato, Sabato e Abbiate, aveva trovato la chiave con il termine Grasso, grazie al quale ha vinto 13.125 euro. 

 


Anche lo stesso conduttore Flavio Insinna ha spiegato ai telespettatori con il consueto ragionamento tutti i collegamenti. Paola, che sabato 30 ottobre è stata eliminata solo al Triello, tornerà domenica 31 ottobre sempre a L'Eredità, alle 18,45 su Rai1. In studio, ovviamente ci sarà anche la neo campionessa Flavia.