Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Daniela Ferolla, la storia d'amore con il manager Vincenzo Novari e le tre sorelle

  • a
  • a
  • a

Daniela Ferolla è uno dei volti di Linea Verde, appuntamento Rai in onda dal 1981. La conduttrice salernitana, è originaria di Vallo della Lucania, fa parte della squadra della storica trasmissione dal 2014 e dal 2018 si occupa della versione Life del sabato in cui affianca Marcello Masi. Daniela - laureata in Scienze della comunicazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano - ha 37 anni e si è fatta conoscere al grande pubblico partecipando nel 2001 a Miss Italia e passando alla storia per essere l'ultima minorenne a vincere il concorso. Iscritta all'albo dei giornalisti nel 2012.

 

 

Prima dell'approdo in Rai nel 2014, nel 2005 ha condotto su Italia Teen Television il programma Music & Movies, dedicato al mondo dell'hip hop, assieme al rapper Mas-T e nel 2006 ha recitato in alcune serie televisive come Orgoglio e Don Matteo. Da allora una scalata continua che l'ha portata nel 2014 in Rai, dove ora conduce Linea Verde Life.

 

 

Riguardo la sua vita privata e la sua famiglia, si sa che il padre Fernando è un ex maresciallo dei carabinieri, mentre la madre, Anna Mautone, è morta nel 2015 di cancro. Daniela ha tre sorelle: Giusy, Gabriella e Miriam. Quest'ultima è una bellissima ragazza anche lei e ha partecipato nel 2019 al concorso Miss Italia, fino alle prefinali, con il titolo di Miss Cinema Campania. Da quando aveva vent'anni, Daniela è legata al manager Vincenzo Novari, il suo fidanzato 25 anni più grande di lei, Ceo del Comitato organizzativo delle Olimpiadi Invernali di Milano Cortina del 2026. I due sono fidanzati dal 2004.