Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Gaia Bermani Amaral, l'amore per Rocco e il successo grazie allo spot della Tim

  • a
  • a
  • a

Gaia Bermani Amaral ospite della puntata di Detto Fatto, oggi mercoledì 27 ottobre 2021, la trasmissione di Rai2 condotta da Bianca Guaccero. Gaia è un'attrice, conduttrice televisiva ed ex modella brasiliana con cittadinanza italiana.

 

 

Nata a San Paolo, in Brasile, 41 anni, Gaia è cresciuta in Italia a Milano.  Nel 2000 raggiunge la notorietà quando viene scelta come testimonial della Tim e, insieme alla dj Petra Loreggian e alla skipper professionista Cristiana Monina, gira fino al 2002, a bordo di una barca a vela, una serie di fortunati spot pubblicitari che le regalano una grande popolarità. Nell'estate del 2001 fa il suo esordio come conduttrice televisiva presentando il magazine curato da Marco Giusti, Stracult, in onda su Rai 2. Contemporaneamente prosegue l'attività di modella, sfilando per grandi stilisti, ed è testimonial di marchi internazionali come Coca Cola, Axe, Ferrero e Douglas. Successivamente conduce Mosquito, insieme ad Alvin, su Italia 1, ed è la protagonista del videoclip di Afferrare una stella di Edoardo Bennato. Nel 2007 è nel cast, che comprende Virna Lisi, Nancy Brilli e Manuela Arcuri, della miniserie tv di Canale 5, Donne sbagliate,  ma anche di Capri, trasmessa da Rai1. Altro grande successo nel 2011 interpretando la veterinaria Silvia, uno dei ruoli principali della serie TV di Rai1 Un passo dal cielo a fianco di Terence Hill. Quest'anno ha preso parte al film Netflix L'ultimo Paradiso con Riccardo Scamarcio. 

 

Federico Fashion Style, il beauty bus nella Tuscia. Mercoledì 27 ottobre su Real Time le tappe a Montalto e Soriano – Corriere di Viterbo

Logo
Cerca

Federico Fashion Style, il beauty bus nella Tuscia. Mercoledì 27 ottobre su Real Time le tappe a Montalto e Soriano

  • a
  • a
  • a

Dopo ben quattro stagioni de Il Salone delle Meraviglie e in attesa della quinta, Federico Fashion Style è arrivato in prima serata su Real Time con un nuovo sorprendente programma, tutto da scoprire, si tratta di Beauty Bus, il format ideato e prodotto da Pesci Combattenti per Discovery Italia.  L’hair stylist più famoso della TV ha intrapreso un viaggio ricco di emozioni e colpi di scena girando l’Italia a bordo del suo bus , un vero e proprio salone di bellezza su quattro ruote, dotato di tutto il necessario per dare un nuovo look e una nuova iniezione di fiducia alle donne scelte per il total makeover. 

 

Nelle due puntate, in onda mercoledì 27 ottobre alle 21.25, il beauty bus più glitterato della penisola andrà alla scoperta di due bellissimi borghi nella provincia di Viterbo. Prima sosta a Montalto di Castro, dove tutto è pronto per l’arrivo di Federico e del suo salone di bellezza itinerante. Siamo in Maremma, ai confini con la Toscana, e la mission di Federico è sempre la stessa: scegliere due donne a cui fare un cambio look pazzesco e convincere tutte le altre a prendersi più cura di sé. L’assistente di questa puntata sarà Simona, una casalinga che ha sempre sognato di fare la parrucchiera e ha chiamato a raccolta un gruppo di donne che metteranno a dura prova le abilità di Federico.

 

 

Nel secondo episodio: il viaggio di Federico continua alla scoperta della provincia di Viterbo siamo a Soriano nel Cimino, tra antichissime faggete e meravigliosi castagneti, che alimentano da anni la celebre sagra. In questa puntata Federico avrà come solerti assistenti due amiche inseparabili, Marina e Floriana, pronte a fare a gara tra loro per le sue attenzioni. Fra le tante donne che lo attendono in piazza, per Federico non sarà facile scegliere a chi fare il cambio look e soprattutto inventare nuove miracolose trasformazioni.

 

 

Copyright © Gruppo Corriere S.r.l. | P.IVA 11948101008 - ISSN (sito web): 2531-923X
Torna su

 

Vita privata: Gaia è fidanzata con il regista Rocco Ricciardulli, conosciuto grazie al film del 2016 All’improvviso Komir. I due convivono. In passato l'attrice ha avuto una relazione con lo scrittore Roberto Cotroneo. Domani Gaia sarà nelle librerie con il suo primo romanzo Manuzzelle (18,50 euro, Rcs Solferino)