Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Deddy, da barbiere alla finale di Amici dove ha incontrato la fidanzata Rosa

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Deddy è l'ospite musicale di Mara Venier a Domenica In, oggi 24 ottobre 2021. Il giovane cantautore - oltre un milione di follower su Instagram - presenterà il suo nuovo singolo dal titolo Giove, uscito a fine settembre, che fa parte dell'album “Il cielo contromano su Giove”.

 

 

Dennis Rizzi, conosciuto come Deddy, è nato a Torino e ha appena compiuto 19 anni. Deddy è molto legato alla sua famiglia, e in particolare a suo fratello maggiore. Ha vissuto un periodo difficile durante l’infanzia, dovuto alla separazione dei suoi genitori, quando frequentava le elementari. Questo fatto l’ha portato a chiudersi in se stesso e a sfogarsi con la musica. Ha iniziato a suonare il pianoforte a 7 anni e prima di entrare nel talent di Amici di Maria De Filippi, nell'edizione del 2020, Deddy lavorava come barbiere. Ad Amici fa parte della squadra di Rudy Zerbi e riesce ad arrivare sino alla puntata finale.

 

 

All’interno del talent, ha trovato anche l’amore con la ballerina Rosa Di Grazia. Arrivata anche lei al serale, non è riuscita a proseguire la sua corsa verso la finale perché eliminata al ballottaggio proprio da Deddy. I due, durante la sfida, si sono dedicati l’ultima esibizione sul palco di Amici prima di conoscere il verdetto del pubblico.