Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Stefania Orlando, due matrimoni e l'imbarazzo dopo il Grande Fratello Vip

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Stefania Orlando è uno dei personaggi maggiormente in luce di Tale e Quale Show, il programma di Rai1 condotto da Carlo Conti in cui personaggi più o meno famosi imitano - con trucco e parrucco adeguato - cantanti di fama mondiale. La showgirl nella puntata di oggi - venerdì 22 ottobre 2021 - si cimenterà nei passi di Cher con il tentativo di scalare la classifica. Dopo cinque puntate infatti si trova al quinto posto con 248 punti, vicinissima al podio e alla prima posizione occupata - per ora - dai Gemelli di Guidonia (281 punti).

 

 

Stefania Orlando, 54 anni, è tra i personaggi televisivi tra i più apprezzati dal pubblico. Lanciatasi a Scommettiamo Che…? come valletta, è stata poi una colonna della storica trasmissione I fatti vostriIl lotto alle ottoPiazza Grande e Unomattina in famiglia. Recentemente si è messa alla prova anche con i reality partecipando e arrivando sino in fondo al Grande Fratello Vip. Dal 1997 al 1999 è stata sposata con Andrea Roncato

 

 

Dal 2008 la conduttrice è felicemente legata a Simone Gianlorenzi (tra i due ci sono nove anni di differenza) per poi sposarsi nel 2019. Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, ha rivelato alcuni retroscena sulla difficoltà nel ritrovare complicità con il marito Simone Gianlorenzi: “Abbracciare mio marito dopo sei mesi mi sembrava quasi strano - ha confessato in un’intervista al settimanale DiPiù - Quando sono uscita c’è stato un momento di timidezza, diciamo pure di imbarazzo. Riprendere l’intimità di prima è stato un po’ problematico. Non è stato semplice. Non so come spiegare il mio senso di imbarazzo. Nel Grande Fratello Vip si vive una realtà completamente diversa e distaccata. Lì dentro mi sentivo protetta. Ero come in una bolla, dovevo pensare solo alle dinamiche del gioco ma non avevo altri pensieri”.