Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Uomini e donne, per Andrea Nicole bacio con Ciprien a telecamere spente: ma Gianni Sperti non si fida di lui

  • a
  • a
  • a

Altra puntata avvincente quella che si prospetta a Uomini e donne, il dating show di Maria De Filippi in onda su Canale5 dal lunedì al venerdì alle 14,45. Nella puntata di mercoledì 20 ottobre, spazio ai protagonisti del trono over e di quello classico. Si riparte dunque con le dinamiche dopo la lite tra Armando Incarnato e Isabella Ricci (che ha portato pure Gianni Sperti a criticare la dama) e la telenovela Gemma-Costabile.  

 

 

Al centro dello studio stavolta c'è Ida Platano che con Marcello sta attraversando un momento particolare. Dopo l’idillio iniziale, tra i due si verificano liti continue. Nella scorsa puntata, Ida sembrava aver messo un punto definitivo alla loro conoscenza, in realtà tutto può ancora succedere. Al centro dello studio, inoltre, potrebbero accomodarsi nuovamente Armando Incarnato e Marika. Il cavaliere, dopo aver chiuso il rapporto, ha accettato di uscire nuovamente con la dama: non è da escludere pertanto un nuovo tentativo tra i due. Ancora spazio poi ad Andrea Nicole, tra i protagonisti più giovani del dating show di Canale5 e sicuramente la più amata dal pubblico. Il suo percorso (prima tronista transgender della storia del programma) sta emozionando i fans della trasmissione che, nella scorsa puntata, hanno assistito al racconto del primo bacio di Andrea Nicole e Ciprian arrivato quando però le telecamere erano spente.

 

 

Nonostante il bacio, Gianni Sperti ha espresso i propri dubbi nei confronti del corteggiatore non credendo nel suo reale interesse nei confronti di Andrea Nicole. La tronista, tuttavia, è apparsa sicura della scelta fatta. Staremo a vedere cosa accadrà, se Andrea Nicole continuerà ad uscire con Ciprien o sceglierà altri corteggiatori. Appuntamento dalle 14,45 su Canale5 con un'altra puntata di Uomini e donne.