Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Aldo Montano, l'ex Antonella Mosetti: "Abbiamo perso due figli". In passato il retroscena hot

  • a
  • a
  • a

Aldo Montano è uno schermidore italiano, campione olimpico ad Atene 2004 e medagliato anche nell'ultima rassegna a cinque cerchi a Tokyo, a 43 anni, nella prova a squadre (argento). Per quanto riguarda la vita privata, attualmente è sposato con l'atleta Olga Plachina, da cui ha avuto due figli: Olympia e Mario. In passato ha avuto diverse relazioni con donne famose, da Manuela Arcuri ad Antonella Mosetti.

 

 

Quest'ultima in passato ha rivelato un retroscena hot su di lui: "Per anni sono stata fidanzata con uno sportivo e posso garantirvi che la durata non era poca, anzi. Lo sport aiuta molto a carburare i tempi", aveva detto la showgirl che pur nominando Montano aveva fatto capire a chi fosse riferito il complimento. Eppure in una recente intervista lo stesso Montano ha sminuito la storia con la Mosetti come un qualcosa di poco importante.

 

 

"Siamo stati assieme 7 anni e la maggior parte del tempo sotto lo stesso tetto - ha dichiarato qualche giorno fa -. Come si può rinnegare quello che abbiamo vissuto? Se fosse arrivato un figlio magari sarebbe stato diverso. Ha conosciuto mia figlia dai 9 ai 16 anni - ha proseguito l'ex ragazza di Non è la Rai -. Ha cresciuto con me una bambina senza essere né il padre, né padre. Ne ha passate di ogni. Oggi so che loro si sentono e questo mi rende molto felice. Se mia figlia è seria e rigida sul lavoro è anche merito suo".

 

 

Poi la rivelazione sulla loro relazione: "Il progetto di una famiglia c'era, ma non si è mai realizzato. Questa fu una sofferenza enorme per entrambi. Abbiamo perso due figli. Il primo è stato un fulmine a ciel sereno - ha detto Antonella Mosetti -. Il secondo, invece, un colpo al cuore. Eravamo alle Seychelles. Io non volevo andarci, ma per farlo felice decisi di partire. Tornati a Roma fui operata d'urgenza. Non c'era più nulla da fare". Aldo Montano è tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 6 e sarà protagonista anche nella puntata di lunedì 18 ottobre su Canale5.