Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Gianluca Grignani, i quattro figli con Francesca Dall'Olio: tra le storie passate quella con Ambra Angiolini

  • a
  • a
  • a

Gianluca Grignani è uno dei cantautori italiani più famosi, soprattutto a cavallo degli anni Novanta e l'inizio degli anni Duemila. Ha fatto innamorare con le sue splendide canzoni, tra cui ricordiamo il suo primo capolavoro La mia storia tra le dita e quello che è diventato ormai un grande classico, Destinazione paradiso. Senza dimenticare la trasgressiva L'aiuola e un altro brano indimenticabile come Falco a metà. Nato a Milano il 7 aprile 1972, sotto il segno zodiacale dell’Ariete, Gianluca Grignani è cresciuto in periferia e a 17 anni si è trasferito a Correzzana, in Brianza. La sua passione per la musica è arrivata sin dalla tenerà età, ad ispirarlo sono stati i Beatles, Elvis Presley e i Nomadi.

 

 

Per qualche anno, la vita da rockstar ha avuto il sopravvento e Gianluca si è trovato a fare i conti con alcool e droghe, finendo diverse volte nei guai. Grignani ha inoltre sofferto molto a causa di ansia e attacchi di panico. Per quanto riguarda la vita privata, è stato per molti anni sposato con Francesca Dall’Olio, e dalla loro relazione sono nati quattro splendidi figli (Ginevra, Giselle, Giosuè Joshua e Giona). La coppia starebbe ora attraversando un periodo di crisi.

 

 

Proprio nel 2020 è arrivata una sorta di rinascita con nuovi brani, da Tu che ne sai di me Non dirò il tuo nome, che parla appunto di un amore finito. In quest'ultimo anno invece è tornato con un nuovo singolo, I Bei Momenti. In passato ha avuto una relazione con Ambra Angiolini, quando lei era una delle ragazze di Non è la Rai. Anche quest'ultima proprio nei giorni scorsi ha interrotto la sua storia con il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri. Grignani è tra gli ospiti di Verissimo, nella puntata in onda su Canale5 sabato 16 ottobre, dalle 16,30.