Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Andrea Iannone, labbra rifatte per volontà dell'ex Belen? Ora il flirt con Gaia Maria Miracapillo

  • a
  • a
  • a

Andrea Iannone è un motociclista italiano, attualmente squalificato per doping. Iannone tuttavia ha fatto e fa discutere il mondo dello showbiz anche per la sua vita privata, tra fidanzate famose e operazioni di chirurgia estetica, vere o presunte. In passato, sul settimanale Chi, il chirurgo Antonio Spagnolo aveva commentato i ritocchini del pilota abruzzese in toni decisamente poco lusinghieri.

 

 

"Il ritocco alle labbra di Iannone è imbarazzante. Non credo sia una scelta sua perché questa è una versione femminilizzata della bellezza maschile. Gli zigomi e le labbra sono ritocchi tipicamente femminili", ha affermato in quella circostanza Spagnolo, che aveva stigmatizzato la scelta di Iannone, probabilmente dettata, secondo i più maliziosi, dai gusti della fidanzata di allora, Belen Rodriguez. "La bellezza maschile ha altri canoni e un uomo non può volere questo tipo di trasformazioni. Se hai le labbra carnose di natura è un conto, ma sono tassativo nello sconsigliare agli uomini di riempirsi le labbra. E poi un motociclista deve essere virile, maschile, deve avere quel fascino un po’ ruvido", l'opinione del chirurgo.

 

 

Inevitabile chiedersi appunto se dietro la decisione del pilota avesse giocato un ruolo la celebre ex fidanzata Belen, che qualche tempo fa si vantò proprio di aver contribuito a far diventare più belli i propri fidanzati

 

 

Sempre il settimanale Chi, stavolta recentemente, ha rivelato che al fianco di Iannone attualmente, dopo le storie archiviate con la Rodriguez e con Giulia De Lellis, ci sarebbe un'altra donna. Si tratta di Gaia Maria Miracapillo, una fashion stylist e aspirante influencer. I due sono stati paparazzati insieme in Sardegna quest’estate, in spiaggia: "Di giorno condividono il lettino sulla spiaggia, di notte lo stesso hotel a 5 stelle", la tesi estiva del settimanale. Iannone è tra i protagonisti di Ballando con le stelle 2021 e ballerà insieme a Lucrezia Lando. Debutto sabato 16 ottobre su Rai1.