Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Grande Fratello Vip, Giancarlo Magalli sconfessa Sonia Bruganelli: "Voleva provocare Adriana Volpe"

  • a
  • a
  • a

Stasera in tv, oggi venerdì 1 ottobre 2021, torna l'appuntamento con il Grande Fratello Vip su Canale5 (dalle ore 21,30). Durante l'ultima puntata del Grande Fratello Vip le sue opinioniste del reality, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno dato vita ad un lungo botta e risposta in seguito ad una foto postata della moglie di Bonolis insieme a Giancarlo Magalli. La Bruganelli sui social e anche negli studi del Gf ha continuato a ripetere che il suo intento non era provocare la Volpe da anni ormai in guerra con il conduttore. Ma quest'ultimo ha sconfessato Sonia Bruganelli. "È stata una provocazione e lo sapevamo!", ha dichiarato Magalli. 

 

 

"Era una foto fatta con un’amica. Sonia l’ha voluta fare perché le piace scherzare e punzecchiare” ha aggiunto ospite di Verissimo (l'intervista completa andrà in onda domenica). A Silvia Toffanin che gli ha chiesto se ci fosse una dietrologia per far indispettire Adriana Volpe, Magalli non ha avuto dubbi: "L’intento era chiaro: che lei la vedesse e se la prendesse del fatto che Sonia si facesse una foto con uno che lei ha fatto diventare il suo peggior nemico. Io non ho fatto niente". C'è da giurare che oggi Alfonso Signorini tornerà sicuramente sulla diatriba.

 

 

Spazio poi al caso che riguarda Soleil Stasi Sorge dopo le accuse di razzismo in seguito alla frase “urlate come scimmie”. Possibile squalifica? In suo aiuto, però, potrebbero arrivare delle inedite alleate a chiarirne la posizione. In nomination, a rischio eliminazione, ci sono tre uomini, tutti e tre con una bella storia alle spalle: Andrea Casalino, Gianmaria Antinolfi e Nicola Pisu. Chi dovrà salutare gli amici questa sera e ritornare a casa se non ha il biglietto di ritorno?