Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Stasera in tv 27 settembre, su Canale5 Grande Fratello Vip 6: resa dei conti tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe

  • a
  • a
  • a

Torna l'appuntamento con il Grande Fratello Vip 6, arrivato alla sua quinta puntata. Lunedì 27 settembre su Canale5 dalle 21,35 Alfonso Signorini approfondirà insieme alle sue opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe le dinamiche interne alla casa più spiata d'Italia. Ma prima però il conduttore sarà chiamato a far chiarire proprio le due opinioniste, dopo il litigio social del fine settimana.

 

 

Oltre alle periodiche ed evidenti discussioni durante le dirette, stavolta Sonia Bruganelli ha voluto "esagerare", postando sul suo profilo Instagram una foto insieme a Giancarlo Magalli, nemico giurato della collega Adriana Volpe dopo i dissapori avuti con lei durante la conduzione de I Fatti vostri. Oltre a loro due ci saranno anche le Grandi sorelle Adriana e Rosella. La puntata inizierà tuttavia proprio dal confronto tra la Volpe e la Bruganelli, dopo lo scontro andato in scena sui social sabato sera. Nella casa, invece, è in arrivo la fidanzata di Gianmaria Antinolfi per un incontro con il suo amore, messo alle “strette” dalla presenza dell’ex Soleil Sorge.

 

 

Si parlerà, inoltre, del rapporto tra Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù, che sembra scricchiolare a causa dell’eccessiva gelosia di lei. Ai fini del gioco, il televoto aperto nella puntata di venerdì scorso stabilirà il più votato tra Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan, Andrea Casalino e Nicola Pisu, che avrà il destino degli altri tre nelle sue mani. Infine, la nuova tornata di nomination per conoscere i candidati all’eliminazione della prossima puntata. Insomma, tanta carne al fuoco per una edizione che ancora non decolla dal punto di vista degli ascolti ma è seguitissima (come peraltro da tradizione nelle prime puntate) sui social e su twitter in particolare. Appuntamento dalle 21,35 su Canale5 con Grande Fratello Vip 6: Alfonso Signorini in mezzo alle due opinioniste, per una sorta di resa dei conti tra regine.