Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Stasera in tv, domenica 26 settembre 2021, su Rai 1 c'è Da grande con Alessandro Cattelan: anticipazioni e ospiti

  • a
  • a
  • a

Due uomini d’oro, due ospiti d'eccezione che hanno illustrato l'Italia in una estate sportivamente magica. E questa sera saranno insieme ad Alessandro Cattelan nel fortunatissimo show della rete ammiraglia della televisione di Stato. Stiamo parlando dei campioni olimpici di Tokyo 2020, Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi, tra gli ospiti del secondo appuntamento con “Da Grande” stasera in tv, domenica 26 settembre 2021 alle 21.25 su Rai1. Andiamo a vedere insieme le anticipazioni della puntata di stasera, in prima serata in diretta dagli Studi Rai di Milano. Protagonisti della trasmissione, prodotto in collaborazione con Fremantle, anche altri ospiti come Lillo e Serena Rossi. Ci sarà anche Raoul Bova e su di lui sono puntati i riflettori per capire la "vicenda" Don Matteo: l'attore ha infatti da poco "rimpiazzato" Terence Hill nella fortunata fiction Don Matteo, e interpreterà i panni del parroco Don Massimo, che, a quanto pare, saluterà la iconica bicicletta per fare spazio a una motocicletta fiammante.  

 

Oltre a loro, tornerà Elodie con una performance speciale e ci saranno Sangiovanni, uno dei nuovi protagonisti del panorama musicale italiano, e Benji e Bella Thorne con il racconto del loro debutto al cinema. Alessandro Cattelan sarà presente nello show, coinvolgendo gli ospiti in numeri scenografici e improvvisazioni, affrontando con ironia diversi temi della vita e dell’attualità in un mix di intrattenimento e spunti di riflessione. Proprio come è successo nella prima puntata, che ha riscosso un buon riconoscimento da parte del pubblico. 

 


“Da Grande” è un programma di Alessandro Cattelan, scritto da Alessandro Cattelan, Federico Giunta, Laura Mariani, Luca Monarca, Luca Restivo, Ugo Ripamonti. Scenografia Giuseppe Chiara. Direzione creativa: Simone Ferrari & Lulu Helbaek. Regia di Cristian Biondani.