Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Sabrina Ferilli e il rapporto con il suo corpo: "Da adolescente mi vergognavo del mio fisico"

  • a
  • a
  • a

Sabrina Ferilli è un'attrice famosissima e personaggio televisivo tra i più amati dal pubblico. Nata a Roma il 28 giugno 1964 sotto il segno del Cancro, nell’arco della sua carriera ha collezionato Nastri D’argento e Ciak d’oro e inoltre ha recitato nel film di Paolo Sorrentino La Grande Bellezza, che si è guadagnato il premio Oscar. In una intervista di qualche tempo fa, ha raccontato il suo cambiamento dopo i 50 anni: "Sono un po’ più caz*ara di prima. L’età mi ha alleggerito dal senso di responsabilità. Ora che il mio percorso l’ho fatto e non devo dimostrare più niente, mi concedo il divertimento, senza il terrore di scivolare", ha raccontato. 

 

 

Tra le curiosità sul suo conto, due delle sue più grandi amiche sono Maria De Filippi e Mara Venier. Quando inoltre era adolescente era a disagio per il suo fisico prorompente e non si sentiva bella: “Mi vergognavo del mio fisico. Crescendo il brutto anatroccolo si è trasformato. A questo proposito voglio lanciare un messaggio di speranza alle ragazzine non troppo belle: abbiate fiducia nei cambiamenti dell’adolescenza”, ha raccontato a Panorama qualche tempo fa. E' una tifosa sfegata della Roma, famoso è stato il suo spogliarello dopo che i giallorossi vinsero il loro terzo scudetto nel 2001. E ancora, durante una sua intervista a Verissimo ha baciato Silvia Toffanin, raccontando che nella finzione cinematografica non sarebbe molto brava a dare i baci sulle labbra. Per quanto riguarda la vita privata, nel 2003 l’attrice ha sposato Andrea Perone, ma il matrimonio è naufragato dopo soli 2 anni a causa di un tradimento di lui.

 

 

Successivamente la Ferilli ha ritrovato l'amore con il manager Flavio Cattaneo. Nel 2011 la coppia si è sposata in gran segreto a Parigi. L’attrice non ha avuto figli, e in un’intervista di qualche tempo fa a La Stampa ha rivelato: “Non mi sono sentita di fare figli, ho tentato di adottarne uno, ma non c’è stata fortuna, alla fine le cose sono andate come dovevano andare e non ne ho fatto una malattia", ha rivelato. Sabrina Ferilli è tra i protagonisti di Tu Si que vales, la cui prima puntata va in onda sabato 18 settembre su Canele5.