Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Federica Nargi, dalla cilecca di Matri al sesso: "A volte ho finto l'orgasmo e lui non se n'è accorto"

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Federica Nargi è una showgirl italiana, tra le più apprezzate dal pubblico per la sua bellezza straordinaria. Nata il 5 febbraio 1990 (Acquario), Federica Nargi è conosciuta soprattutto per essere stata la velina mora di Striscia la Notizia al fianco dell’amica Costanza Caracciolo.

 

 

Per quanto riguarda la vita privata, il suo compagno è l'ex giocatore Alessandro Matri: con lui ha avuto due figlie, Sofia e Beatrice. La coppia ha anche raccontato il loro primo incontro in una vecchia intervista a Le Iene. In questa occasione Federica ha detto: “Ci siamo conosciuti a Milano, in discoteca, io non ne volevo sapere proprio di lui. Abbiamo passato tre mesi al telefono. Gliel’ho fatta sudare. Il primo bacio a casa mia. Dopo cena è scoccato il primo bacio, quanto era sudato. Poi ho detto: Ora te ne vai? E' rimasto a casa mia tre giorni”, ha ricordato. Riguardo al sesso il bomber ex Juventus e Milan ha raccontato: “I primi tempi lo facevamo anche otto volte in una settimana. Ora due. Ho mai fatto cilecca? Sì, una volta, non funzionava. Lei si è disperata”, le parole dell'ex giocatore. E anche lei ha riguardo ha spiegato: “Ho fatto un casino, gli ho detto: ‘Non mi ami più, hai un’altra'", ha confidato. Poi la Nargi ha confessato, sempre nell'intervista a Le Iene, quello che nessun uomo vorrebbe mai sentire: “Qualche volta ho finto l’orgasmo e lui non se ne è accorto”, ha detto.

 

 

Fede Nargi, come viene chiamata da amici e fan, è nata dai genitori Claudio e Concetta, l’uno originario di Castelvetere sul Calore e l’altra di Boscoreale. “Da parte sua è stato subito colpo di fulmine - ha raccontato in passato sempre a proposito di Matri -. E da quel momento ha cominciato a corteggiarmi. Mi piaceva essere corteggiata, mi piaceva tenerlo sullo spine". La Nargi è tra i concorrenti dell'edizione 2021 di Tale e Quale show, in onda su Rai1.