Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Wanda Nara, jogging hot con seno mozzafiato. Poi la frecciata a CR7 sul sole di Parigi | Foto

  • a
  • a
  • a

Ennesimo scatto esagerato per Wanda Nara. La showgirl, influencer e procuratrice argentina si è ritrovata nelle campagne di Parigi per fare jogging, senza mancare però di aggiornare i suoi 8 milioni di follower con una foto mozzafiato. Canottiera nera con scollatura da brivido in primo piano.

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

 

Un must per Wanda, che nella didascalia fa ulteriormente impazzire i fan: "E' qui che è uscito il sole", ha scritto. Se inizialmente può sembrare una frase innocente, ai più attenti non è sfuggita una frecciata a Cristiano Ronaldo (e forse anche a Georgina Rodriguez?), che dopo il suo ritorno a Manchester aveva pubblicato un post simile con su scritto: "Chi l'ha detto che a Manchester non c'è il sole". Insomma, la solita Wanda Nara provocatoria, nell'immagine e nelle frasi.

 

 

Nei giorni scorsi la moglie di Maurito Icardi, rimasto al Psg, si era fatta immortalare a bordo piscina "come un pesce", con un dècolletè da paura. Indosso un costume striminzito incapace di contenere le sue curve generose ed esplosive, con seno e lato b in primo piano, letteralmente incontenibili. In un secondo scatto invece Wanda è apparsa insieme alla sorella Zaira in un'immagine con sguardo ammiccante (anche da parte di Zaira) e un lato b esaltato dai jeans super attillati.

 

 

Per quanto riguarda invece il marito Mauro Icardi, si è parlato molto di lui in questa sessione di mercato, soprattutto per una richiesta last minute da parte della Juventus. Non se ne è fatto nulla, con Icardi che resterà almeno fino a gennaio a Parigi. Per lui tuttavia si preannuncia poco spazio, vista pure la permanenza in Francia di Mbappé. Tornando a Wanda, per mantenersi in forma segue una dieta particolare: il suo segreto è quello di non bere mai alcolici e non fumare. La showgirl ha fatto sapere poi di usare molte vitamine e integratori sempre su consiglio del proprio medico. Beve inoltre più di due litri di tè verde al giorno. Insomma, piccoli accorgimenti per dei risultati mozzafiato, come ha dimostrato l'ultimo scatto.