Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Amazon Prime Video, c'è la Champions League: le prime tre partite delle italiane in esclusiva

  • a
  • a
  • a

Con l’inizio della fase a gironi della Uefa Champions League il prossimo 15 settembre, gli spettatori Prime Video in Italia potranno vedere le migliori partite del mercoledì sera in diretta e in esclusiva come parte del proprio abbonamento Prime, senza costi aggiuntivi. La partita del mercoledì sera includerà sempre una delle squadre italiane in gara nella fase a gironi tra Inter, Milan, Atalanta e Juventus e, se qualificate, fino alle semifinali. Il mercoledì sera, a partire dalle 23.15, saranno inoltre disponibili su Prime Video anche gli highlights di tutte le altre partite del martedì e del mercoledì sera, rendendo così Prime Video, il mercoledì, la casa della Uefa Champions League in Italia.

 

 

Nella squadra di Prime Video per le dirette esclusive delle 16 migliori partite della Uefa Champions League per la stagione 2021/22 ci saranno i presentatori Giulia Mizzoni e Marco Cattaneo con Alessia Tarquinio collegata da bordo campo. Sandro Piccinini commenterà le partite in diretta con l’opinionista Massimo Ambrosini. Altri esperti ed opinionisti saranno Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Júlio César, Luca Toni, Federico Balzaretti e Gianpaolo Calvarese. Match, show pre-partita e post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi. In totale, Prime Video trasmetterà 16 delle migliori partite della Uefa Champions League a stagione e la Supercoppa Uefa per tre stagioni, fino al 2023/24.

 

 

Si parte dunque dal 15 settembre con il match tra Inter e Real Madrid, nelle due successive protagonista sarà la Juventus contro il Chelsea (29 settembre) e lo Zenit (20 ottobre). Le partite saranno trasmesse in diretta e in esclusiva sulla piattaforma di Amazon.  Per vedere e partite sarà sufficiente avere una Smart TV con supporto a Prime Video, in alternativa è possibile rendere smart e pronte per Prime Video qualsiasi TV con ingresso HDMI ricorrendo ad una soluzione come le Fire Stick di Amazon, che proprio in questi giorni sono in offerta.