
Wanda Nara, sexy anche senza trucco in canottiera: ma stavolta i fan chiedono di Icardi. "Portalo alla Juve" | Foto

Wanda Nara sempre sexy, ma stavolta in un modo diverso dal solito. La bombastica showgirl argentina e procuratrice, moglie del centravanti ex Inter ora al Psg, Mauro Icardi, è apparsa da Parigi al naturale, senza trucco in macchina, con un look sportivo.
Tuta e canottiera rossa, con sguardo quasi acqua e sapone. Sui commenti stavolta ha prevalso l'aspetto sportivo, con il futuro di Icardi in primo piano. "Venite alla Juve", "Porta Mauro a Torino", questo il tenore dei messaggi. Vedremo se Wanda darà seguito a queste richieste oppure Icardi resterà al Psg, con Leo Messi e Neymar. E pensare che solo pochi giorni fa la stessa Wanda da Parigi si era fatta immortalare in costume intero (ma striminzito) che non riusciva a contenere le sue curve esplosive. Seno in primo piano, con la didascalia che recitava: "Prima lezione di nuoto e non è venuto nessuno", con riferimento probabilmente ai figli, sia quelli avuti dal primo marito Maxi Lopez che le femminucce nate dall'unione con Maurito Icardi. Fatto sta che i fan di Wanda avevano gli occhi soltanto per il prosperoso dècolletè, impossibile da non notare.
Wanda Nara, aperitivo hot in terrazza. Il vestito fa vedere tutto: seno in primo piano | Foto
Intanto per quanto riguarda appunto il futuro del marito di Wanda, Mauro Icardi, attualmente al Psg, la sensazione è che ancora possa succedere di tutto da qui a fine mercato. Soldi dalle società italiane difficile trovarne e così la voglia della famiglia Icardi di tornare in Italia non è così agevole da esaudire. L'intenzione sarebbe quella di restare il più possibile vicino a Milano. E l'ipotesi di un Cristiano Ronaldo verso Manchester (con lo United che ha scavalcato il City in extremis) potrebbe rilanciare l'opzione Maurito per i bianconeri. Ma al momento per la Juve l'opzione più percorribile pare essere quella di Moise Kean.
Wanda Nara, la lezione di nuoto è hot: mini costume con seno incontenibile a bordo piscina | Foto
Negli ultimi giorni infine sui social la bellissima showgirl argentina aveva ribadito la sua passione per Milano: "Io ti vedo sempre bellissima", aveva scritto con la foto davanti al Duomo. Ma con il Milan che ha Giroud e Ibra in rosa e con i rapporti con cui si è lasciato all'Inter, il ritorno a Milano per Icardi e Wanda (almeno dal punto di vista sportivo) pare piuttosto improbabile pure in futuro.
Wanda Nara, il ritorno in palestra è hot: il top non contiene il seno e spunta pure il capezzolo | Foto