Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro aspettano un figlio: "Non fatevi classificare come un vasetto di yogurt"

  • a
  • a
  • a

Un annuncio social con tanto di foto a corredare la bella notizia: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro aspettano un bambino. La coppia, insieme da un anno e mezzo, ha annunciato l'arrivo del loro primo figlio. "Desideravo tanto dare un fratellino o una sorellina a Nina'" ha scritto su Instagram l'ex moglie di Francesco Sarcina, che il figlio di Eleonora Giorgi ha conosciuto durante il Grande Fratello Vip.

 

 

L’annuncio, sui social: una foto, abiti bianchi e un’ecografia. "Sono così felice, desideravo tanto dar un fratellino o sorellina a Nina, aver un nostro baby per suggellare il nostro amore grande», ha scritto online Clizia Incorvaia, che nel febbraio scorso, ad un anno dall’inizio della sua relazione, è andata a vivere con Paolo Ciavarro. "Chi è pronto ad ascoltare non smetta mai di sognare e non si faccia mai dire da nessun medico maschilista che è grande. Mia nonna Francesca ha dato alla luce la seconda figlia a 42 anni. Non fatevi classificare da nessuno come vasetti di yogurt che prima o poi scadranno, credete nella vostra genetica e positività: quella non ha età e batte tutto e tutti", ha continuato l’ex moglie di Francesco Sarcina, quarantunenne e in attesa dunque del suo secondo figlio.

 

 

"Oggi vedo tante celebrity e non che hanno il primo figlio a 36, 38, 40 anni.  C’è ancora molto da fare, in una società filtrata dalle stesse donne con gli occhi dell’uomo. Ti aspettiamo gnometto/a!!", ha spiegato su Instagram la Incorvaia, spiegando come "Grazie a te che sei l’uomo dei miei sogni" abbia ritrovato la forza di credere nelle proprie capacità. Il desiderio di un figlio è cresciuto in fretta, come l’amore che, dai giorni del Grande Fratello Vip, ha unito la coppia. Clizia Incorvaia più volte ha raccontato di voler un figlio con il compagno, di undici anni più giovane. Ora il progetto è realtà.