Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Anna Tatangelo in concerto, tuta leopardata e tatuaggio hot: il backstage social è bollente | Foto

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Anna Tatangelo solo per cuori forti. La splendida cantante di Sora ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di scatti poco prima di andare in scena in un concerto live.

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

 

Per lei tuta leopardata super sexy: poi, in mezzo alle tante immagini, ecco la foto hot. Lei si spoglia e appare proprio un leopardo tatuato sulla pelle. Insomma, la Tatangelo è in grado di infiammare così le sue esibizioni, che in questo periodo stanno facendo registrare il pienone in giro per l'Italia. D'altronde il suo nuovo album Annazero ha riscosso e sta riscuotendo un notevole successo con i singoli Serenata e Sangria che stanno spopolando. Per quanto riguarda la vita privata, la passione con il nuovo fidanzato, Livio Cori, pare essere alle stelle e non sono più così rare le esternazioni pure sui social della coppia. Il rapper infatti spesso è tra i commentatori dei suoi post su Instagram. Livio è solito postare un cuoricino blu. In una delle ultime circostanze, Anna ha replicato con due labbra carnose e lo stesso cuore. Il segnale forse che la passione tra i due è davvero alle stelle.

 

 

Per quanto concerne Gigi D'Alessio, ex compagno della Tatangelo con il quale ha avuto il figlio Andrea, sarà padre per la quinta volta. La nuova compagna del cantante neomelodico napoletano è Denise Esposito, giovane avvocato di 28 anni, nata e cresciuta a Napoli. I due si sono incontrati l'estate scorsa durante uno spettacolo a Capri ed è stato un colpo di fulmine. Anna Tatangelo non avrebbe reagito bene alla nuova relazione dell'ex compagno, ma ha ricominciato a sua volta una nuova vita con il rapper Livio Cori. Difficile tuttavia che la cantante di Sora esterni il suo malcontento pubblicamente per la nuova relazione di D'Alessio.