Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Il prezzo della vendetta, stasera 21 agosto su Rai 2 film in prima tv: trama e cast

  • a
  • a
  • a

Il prezzo della vendetta, stasera - sabato 21 agosto - in prima tv su Rai 2 arriva il film del 2018 a partire dalle ore 21.20. Ecco alcune anticipazioni si trama e cast dello sceneggiato. Si tratta di un film thriller che fa parte del ciclo "Nel segno del giallo": tra gli attori ci sono Rosalie Thomass, Johann von Bülow, Ulrike C. Tscharre.

 

Luisa Jobs è una insegnante elementare premurosa e molto ben voluta. Georg Baer, il padre di Paul, un alunno di Luisa, è un noto imprenditore della zona e benefattore della scuola, fa pressione sull’insegnante affinché cambi la valutazione scolastica di suo figlio, in modo da consentirgli l’accesso al liceo, ma lei si rifiuta di farlo. Poco dopo, una foto di Luisa nuda viene caricata sulla homepage della scuola. Sia la sua vita privata che quella lavorativa, vengono travolte da una campagna denigratoria nei suoi confronti. Luisa è determinata a scoprire l’autore e, a sua volta, distruggergli la vita.

 

Sempre in prima serata, sulle altre reti ci sono i seguenti programmi: su Rai 1 c'è la seconda parte di "La musica che gira intorno", a partire dalle ore 21.30, mentre su Rai 3 c'è il film in prima tv "Lo scandalo Kennedy". Sulle reti Mediaset, invece, c'è la commedia Sharm El Sheik - Un'estate indimenticabile con Enrico Brignano, mentre su Rete 4 c'è una nuova puntata della serie tv "Una vita" con David Venancio Muro. Su Italia 1, infine, la storica pellicola "Ritorno al futuro".