Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Sabrina Salerno bollente, bikini e shorts in Corsica. Seno incontenibile: si vede tutto | Foto

  • a
  • a
  • a

Sabrina Salerno continua a stupire su Instagram. Il suo fisico è sempre pazzesco e a 53 anni la showgirl mostra una forma da far invidia a colleghe ben più giovani di lei. Sabrina si sta godendo le sue vacanze in Corsica e così ha sfoggiato un look ad alto tasso di sensualità: bikini e short di jeans.

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial)

 

Un bikini che non è riuscito a contenere le sue curve esplosive. Le cinque immagini pubblicate su Instagram hanno letteralmente mandato in tilt i follower e non solo. "Wild wild wild Corsica", ha scritto nella didascalia.

 

 

Curve alle quali è impossibile resistere, senza dimenticare pure il lato b. Una sensualità pazzesca che ha fermato il popolo dei social. L'immagine ha collezionato una valanga di like, quasi trentamila in poche ore. Per quanato riguarda la vita privata, Sabrina Salerno ha sposato nel 2006 Enrico Monti, imprenditore nel settore tessile con cui ha iniziato la sua storia d'amore nel 1993. Dal marito ha avuto un figlio, Luca Maria Monti, nato il 2 aprile 2004. I tre vivono a Treviso. I due si sono conosciuti per questioni di lavoro.

 

 

Qualche tempo fa la Salerno ha rilasciato alcune dichiarazioni legate al suo passato: "Ho avuto un manager senza scrupoli, un manipolatore, violento verbalmente .Cercava il mio punto fragile cercando di colpirmi e rendendomi sempre più fragile. Non so come ho fatto a resistere, perché ero veramente da sola contro quell’uomo - ha spiegato a Verissimo recentemente, da Silvia Toffanin -. Era davvero una brutta persona, se dovessi chiedermi se ho perdonato quest’uomo la mia risposta sarebbe un netto no. Non ci sono state avance, anche se avrebbe voluto, ma non sono mai stata così debole fortunatamente. Con le altre ragazze ha abusato spesso e volentieri. Magari se non lo avessi conosciuto oggi non sarei Sabrina Salerno - ha concluso - ma un medico, e forse sarei stata più felice”.