Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Elisabetta Gregoraci hot, tintarella in barca con lato b in bella mostra: panorama mozzafiato | Foto

  • a
  • a
  • a

Esagerata Elisabetta Gregoraci. Nell'ultimo scatto pubblicato su Instagram infatti la showgirl ed ex moglie di Flavio Briatore ha sfoderato un fisico pazzesco. La Gregoraci è immortalata distesa in barca mentre prende il sole con un bikini striminzito che esalta un lato b perfetto.

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

 

A 41 anni Elisabetta è sempre più in forma e scatena i suoi follower, tra i quali diverse colleghe vip come Elisa D'Ospina e Cecilia Capriotti, quest'ultima per breve tempo sua compagna nell'avventura al Grande Fratello Vip 5. Insomma, la Gregoraci ha sfoderato ancora una volta un fisico senza difetti, frutto di un mix perfetto tra allenamento e alimentazione. Anche durante il percorso nel reality ha rivelato di prediligere cibi sani e rifacendosi alla dieta Mediterranea, evitando le bibite gassate e gli zuccheri. Ovviamente la Gregoraci non rinuncia alle proteine, quali la carne e il pesce, che alterna di solito a cena. Infine, beve molta acqua.

 

 

Inevitabile come non sempre questi accorgimenti diano il risultato ottenuto dall'ex moglie di Briatore. Lei ha spesso risposto come il merito sia anche nel suo dna. In effetti, è proprio questo il suo segreto: il suo metabolismo da sempre è molto attivo e la aiuta tantissimo a mantenersi in forma.

 

 

Non solo alimentazione sana, comunque: la showgirl calabrese pratica molto sport che aiuta tanto a mantenere la forma fisica. Per anni ha praticato atletica leggera e Karate. Spesso, sui suoi profili social, mostra scatti che la ritraggono mentre fa esercizio fisico e tiene tanto a sottolineare quanto sia importante fare sport, esortando i suoi followers a tenersi in forma. Anche se per ottenere risultati come quelli sfoggiati nell'ultimo post su Instagram serve il contributo fondamentale da parte di Madre Natura.