Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Marcella Bella, tre figli con Mario Merello: "Il segreto del matrimonio? Essere considerata icona sexy"

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Marcella Bella è una delle cantanti più amate dal pubblico italiano. La musicista è nata a Catania il 18 giugno 1952 (ha quindi 69 anni). La sua altezza dichiarata è di 1,70. Il suo successo è datato soprattutto anni Settanta e Ottanta, con l'apice raggiunto dalla celebre Montagne Verdi. Per quanto riguarda la vita privata, Marcella è sposata con Mario Merello e ha tre figli: Carolina, Giacomo e Tommaso.

 

 

La cantante ha anche tre fratelli: Gianni (cantautore, autore tra l'altro di alcuni pezzi di maggior successo di Celentano), Rosario e Antonio Bella. Marcella ha avuto una relazione importante nel 1973 con Red Canzian, all’epoca appena entrato come bassista all’interno dei Pooh.

 

 

La loro storia è durata circa un anno. In una vecchia intervista ha parlato dettagliatamente del suo rapporto con il marito: "E' stato bravo che mi ha saputo tenere a bada. Sono molto passionale. Non mi piacciono gli amoruncoli. Sono passionale quando canto, quando litigo, quando amo. Il segreto è partire con il piede giusto. Spesso le persone si mettono insieme per convenienza, per amicizia, quando leggo eravamo molto amici e poi ci siamo innamorati, io non ci credo, per me deve nascere tutto da una grande passione. Mario (il marito, ndr) mi dice sempre che mi stima molto come donna - le sue parole -. Forse il mio essere considerata un'icona sexy è il segreto del mio matrimonio. Non rinuncio mai alla mia femminilità, mio figlio maggiore mi prende sempre in giro, dice che sono una mamma come tutte le altre ma che non mi ha mai visto senza rossetto. E io aggiungo, e neanche con le ciabatte, che hanno sempre il tacchettino e il peluche". Marcella è protagonista venerdì 13 agosto nella replica di Canzone segreta, con Serena Rossi, su Rai1 a partire dalle 21,20.