Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo del Corriere di giovedì 29 luglio 2021: le previsioni segno per segno

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Ecco l'oroscopo di giovedì 29 luglio 2021 con le previsioni delle stelle di tutti i segni zodiacali.

ARIETE
Avete l'argento vivo addosso, con una voglia enorme di bruciare calorie e dedicarvi ad attività fisiche. Troverete la gioia soprattutto nell'amicizia.

TORO
Avete così tanta forza che ne donate un pezzettino anche a chi vi sta accanto: sembrerete instancabili, soprattutto nel dedicarvi agli altri.

GEMELLI
Non discuterete di massimi sistemi oggi, ma non per questo risulterete superficiali: semplicemente avete voglia di spensieratezza e di leggerezza.

CANCRO
I guerrieri prima o poi devono riposare, ma per voi non è arrivato ancora il momento: non prendetevela con la Luna, fate soltanto il vostro dovere.

 

 

LEONE
L'intervento di Marte innalza la vostra rabbia, a volte in modo spropositato: vi sentirete vittime di ingiustizie e ve la prenderete con qualcuno.

VERGINE
Passerete la giornata ad analizzare punto per punto una situazione: l'idea è che dobbiate avere tutto sotto controllo, non sempre sarà possibile.

BILANCIA
La diffidenza regna sovrana: la provate nei confronti delle circostanze e delle persone. Fate fatica a modificare la rotta, umore così così.

SCORPIONE
Il denaro vi preoccupa più del dovuto: il punto è che avreste bisogno di qualcosa che al momento non potete permettervi. Meglio cambiare prospettiva.

SAGITTARIO
Oggi siete più intenti a fantasticare che a vivere concretamente la vostra vita: magari vi divertirete ad immergervi nella lettura o in una serie tv.

 

CAPRICORNO
Oggi vi sembrerà di procedere in direzione contraria a quella degli altri, ma nulla può farvi tornare indietro per invertire il senso di marcia.

ACQUARIO
Andare avanti per la vostra strada è l'unica cosa che potete fare, pur non ottenendo risultati immediati: ci vuole tempo per raggiungere il traguardo.

PESCI
La gioia più grande che potrete provare oggi sarà quella di vedere il sorriso sul volto delle persone che hanno bisogno di voi e che sarete riusciti ad aiutare.