Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo del Corriere di venerdì 23 luglio 2021: le previsioni segno per segno

  • a
  • a
  • a

Ecco le nuove previsioni per i segni zodiacali per la giornata di venerdì 23 luglio 2021 con l'oroscopo del Corriere.

ARIETE
Scoprirai aspetti di te stesso che sono stati nascosti a lungo nei recessi della tua mente: un problema che hai superato in passato può aiutarti ora.

TORO
Il "non sapere" rende la tua giornata eccitante! Non devi avere troppa fretta per risolvere un mistero e non devi nemmeno preoccupartene.

GEMELLI
Siate cauti quando pensate di essere in procinto di vincere o di perdere: seguite la strada tracciata dal cuore e di sicuro non avrete rimpianti.

CANCRO
È da un po' che ti porti dietro un carico pesante. Non passa giorno senza che tu avverta responsabilità e non c’è modo di cambiare la situazione.

 

 

LEONE
Oggi non dovrai affrontare nulla di estremamente insolito e qualcosa che in passato si è rivelato impegnativo stavolta ti sembrerà molto più facile.

VERGINE
Oggi sarai grato per ogni momento che vivrai con i tuoi cari. Ci sono buone probabilità che tu possa trovare qualcosa di delizioso sul tuo cammino.

BILANCIA
A volte riponiamo la nostra fiducia in qualcosa che riteniamo reale, pur non avendo prove a sostegno. Oggi dovrai aprire gli occhi.

SCORPIONE
Ci sentiamo così scoraggiati dal pensiero di affrontare una situazione che tendiamo a lasciare che le cose vadano avanti per inerzia.

 

 

SAGITTARIO
Oggi ti viene offerta l'opportunità di rivedere una decisione che da tempo ti ha allontanato da una passione: potrai tornare indietro sui tuoi passi.

CAPRICORNO
Più profondamente sentiamo le cose, più è dura esprimere le emozioni. Ma l'universo ti incoraggia a rivelare il lato più tenero della tua personalità.

ACQUARIO
Ti sei abituato così tanto a cose che non sono particolarmente buone per la tua vita, che hai finito per crederle inevitabili. Ma non è così: cambia!

PESCI
I tuoi desideri oggi sono in uno stato di sospensione: non sei del tutto in grado di intraprendere le azioni che vorresti o di apportare i cambiamenti desiderati.