Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Matilde Gioli sexy ma sfinita dopo la cavalcata: grazie all'equitazione ha ritrovato l'amore | Foto

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Andare a cavallo sa essere allo stesso tempo entusiasmante e faticoso. Ne sa qualcosa Matilde Gioli, attrice appassionata di equitazione, che nell'ultimo post su Instagram appare sconsolata ai piedi di un animale, giudicato "inquieto" secondo la didascalia che accompagna l'immagine.

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Matilde Lojacono Gioli (@matildegioli)

 

E proprio dall'equitazione e da questa passione, Matilde avrebbe trovato il nuovo amore. Il fortunato sarebbe infatti Alessandro Marcucci, istruttore dal fisico statuario, con cui la Gioli ha visto anche le imprese della Nazionale di calcio di Mancini ai recenti Europei, con tanto di foto social.

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Matilde Lojacono Gioli (@matildegioli)

 

Matilde Gioli, nome d’arte di Matilde Lojacono, è nata a Milano il 2 settembre 1989. Ha quasi 33 anni, ed è del segno zodiacale della Vergine.

 

 

Nata a Milano da padre pugliese e madre toscana, della quale ha deciso di utilizzare il cognome per la propria carriera artistica, Matilde si è diplomata al Liceo classico Cesare Beccaria e si è laureata in Filosofia presso l’Università Statale di Milano. Dopo aver concluso gli studi ha dato il via alla sua carriera di attrice. L’artista ama moltissimo fare sport, infatti pratica assiduamente il nuoto sincronizzato e l’equitazione. Per quanto riguarda la sua vita privata, Matilde ha avuto una relazione con un ragazzo di nome Matteo, un operatore finanziario.

 

 

La loro storia è finita nel 2019 e così si professava l'attrice anche in una recente intervista a Verissimo, da Silvia Toffanin. Prima di incontrare Matteo, ha avuto anche una storia con il collega Francesco Scianna. L’attrice milanese tuttavia ora sembra proprio aver ritrovato l’amore, grazie al nuovo fidanzato Alessandro Marcucci: un giovane istruttore di equitazione, dal fisico statuario e dalla barba curata.

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Matilde Lojacono Gioli (@matildegioli)

 

In uno degli ultimi post su Instagram, la Gioli ha anche reso omaggio all'attore morto in circostanze ancora da chiarire, Libero De Rienzo, pubblicando una foto in cui appaiono insieme durante un film. Matilde Gioli è in tv su Rai1 giovedì 22 luglio per la replica di Doc Nelle tue mani, con Luca Argentero.