
Giorgia Rossi: "Diletta Leotta? Non le invidio neanche Can Yaman". Vita privata e carriera di Alessio Conti

Diletta Leotta troverà una primadonna in più su Dazn, nella stagione ormai imminente 2021-22. Si tratta di Giorgia Rossi, che la piattaforma ha strappato a Mediaset. Rivali? La Rossi ha sempre smentito questa ipotesi: "Io ho un approccio più giornalistico, lei ha un altro tipo di carriera, non siamo paragonabili", ha affermato Giorgia forse punzecchiando la Leotta sulla sua competenza.
Diletta Leotta stesa sul divano in camicia da uomo, gambe pazzesche e seno incontenibile | Foto
Per poi aggiungere: "Non le invidio nulla, neanche il fidanzato", ha sottolineato. Insomma, Can Yaman non scalda più di tanto la nuova giornalista Dazn, legata da tempo al collega Alessio Conti. "Il matrimonio è nei nostri programmi. Ci sposeremo in un posto esotico, senza avvisare quasi nessuno - ha detto -. Figli? Ora la priorità è il lavoro, ma sul tema Alessio pressa: mi ripete 'ho 45 anni, poi non avrò più energie'. Diciamo così: arriverà prima dei suoi 50", ha promesso la Rossi.
Diletta Leotta e Can Yaman, fuga da casa con le valigie per le vacanze: le ipotesi dei paparazzi
Ma chi è Alessio Conti? Classe 1976, è un affermato giornalista televisivo per Sport Mediaset e Premium Sport. Il suo esordio nell’emittente è avvenuto nel 2005, cinque anni dopo la laurea conseguita all’Università Cattolica del Sacro Cuore, a Milano. Alle spalle la maturità classica. Il primo incontro con Giorgia, come riporta GossipBlog, è datato 2016, e sarebbe avvenuto proprio negli studi di Cologno. La loro è la cronaca di una bella amicizia che si è trasformata in una bella storia d'amore. Tra le curiosità sul suo conto, da segnalare come sul profilo Facebook di Alessio campeggi un verso di Vasco Rossi: "Vivere, e Sorridere dei guai così come non hai fatto mai e poi pensare che domani sarà sempre meglio". Altra citazione quella di Charlie Chaplin: "Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei - si legge -. Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi". Citazioni che probabilmente hanno fatto breccia nel cuore di Giorgia Rossi.
Diletta Leotta, vacanza d'amore in Turchia con Can Yaman tra cibi tipici e tour del Bosforo | Foto