Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Uomini e donne, prima tronista transessuale: la svolta di Maria De Filippi

  • a
  • a
  • a

Le vacanze di Maria De Filippi, nello storico buen retiro dell'Argentario, in Toscana, sono molto proficue nel mettere a punto strategie e idee per la prossima stagione televisiva. Dopo la trattativa per avere Meghan Markle, moglie del principe Henry, ospite di C'è Posta per Te!, la regina della televisione ha pronta un'altra idea. Per Uomini e Donne infatti la storica presentatrice Mediaset avrebbe in serbo una grande novità, dopo l’introduzione del trono over e del trono gay, sarebbe pronto ad accogliere sotto il vigile occhio delle telecamere la prima tronista transessuale.

 

 

D’altronde proprio ultimamente la conduttrice, aveva fatto capire di volere un cambiamento dai protagonisti del programma, troppo attaccati ai social e poco alla vita vera: “Cerco un tronista che faccia l'elettricista sui tetti, non voglio più certi condizionamenti da quando ho capito che i social erano diventati per loro un cliché, e per questo ho deciso di cambiare, voglio la vita vera” – aveva svelato in una recente intervista a Oggi.

 

 

La svolta della prima tronista transessuale del programma l'ha svelata Dagospia, secondo cui la nuova protagonista, il cui nome è ancora avvolto dal più assoluto riservo, sarebbe una commessa che ha già terminato il suo ciclo di transizione. L’appuntamento per la nuova edizione di Uomini e donne è comunque a settembre, dove sarebbe confermato un mix del trono over e di quello classico, quest'ultimo con quattro tronisti, di cui due uomini. E  per quella data l’identità della nuova segretissima concorrente in cerca d’amore sarà sicuramente svelata…