Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Laura Pausini, protagonista del nuovo film di Amazon Prime Video: l'annuncio su Instagram

  • a
  • a
  • a

Laura Pausini sarà protagonista del nuovo film Amazon Original di Amazon Prime Video, scritto e diretto da Ivan Cotroneo. E' stata la stessa cantante a dare l'annuncio ai suoi fan attraverso il suo profilo Instagram con un post in tre diverse lingue. 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

 

Nuovo progetto per la Pausini, fresca vincitrice di un Golden Globe con la canzone "Io sì (seen)" colonna sonora del film ’La vita davanti a sé’. "Da tempo ricevevo proposte per un mio progetto cinematografico ma non trovavo nulla che mi sembrasse così speciale da dedicargli tempo ed energie". Invece adesso qualcosa è cambiato:: "A febbraio del 2020, ho incontrato Amazon Studios e, in una delle nostre riunioni, ho capito che c’era una cosa che non avevo mai raccontato, una cosa per me importante e che finalmente desideravo condividere. Sono felice che da subito abbiano supportato la mia idea artistica con entusiasmo; cercheremo di raccontarla nel modo che sento più sincero, come faccio da sempre con la musica, questa volta con tutta la passione che ho per il cinema".

 

L’artista è convinta che questo film sorprenderà il pubblico e la sterminata platea dei suoi fan in tutto il mondo. Il lungometraggio sarà infatti disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in 240 Paesi e territori nel 2022. "Poco prima della vittoria dei Golden Globe - racconta ancora Pausini - ho iniziato a lavorare con uno degli autori e registi italiani che stimo di più e dalla nostra collaborazione è nata questa follia, che mi sto apprestando ad affrontare con grande dedizione e che sono certa stupirà anche quelli che credono di conoscermi bene". Amazon Studios ha annunciato l’inizio delle riprese della pellicola, scritta da Ivan Cotroneo (La kryptonite nella borsa, Un bacio) e Monica Rametta (Un bacio, Il volto di un’altra), diretto da Ivan Cotroneo. Con questo nuovo progetto, l’artista si cimenta per la prima volta, in un film, che ruota intorno a lei e alla sua storia straordinaria.