Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Anna Tatangelo, pose sexy e fisico pazzesco: poi scambio di cuori con Livio Cori | Foto

  • a
  • a
  • a

L'exploit musicale con il nuovo album Annazero pieno di singoli di successo come Serenata e Sangria è solo uno degli aspetti in cui Anna Tatangelo sembra davvero incontenibile. Sui social la cantante di Sora è infatti sempre protagonista con scatti super sexy. L'ultimo pubblicato su Instagram, dove può contare su quasi 2 milioni di follower, la ritrae in una serie di pose sensuali che esaltano il fisico pazzesco della splendida ex moglie di Gigi D'Alessio.

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

 

Foto che fanno il pieno di like e commenti, tra cui quello della collega Emma Marrone e di Livio Cori, da molti indicato come nuovo amore della Tatangelo. Uno scambio di cuori che in molti tra i fan hanno notato, anche se i due non sono ancora usciti allo scoperto. Ma non ci sono solo i social e la musica per Anna, visto che nella prossima stagione televisiva sarà in prima linea nella domenica di Canale5. Non ci sarà più il regno di Barbara D'Urso che negli ultimi anni ha spadroneggiato, ma infatti sarà dato spazio ad Anna Tatangelo e Silvia Toffanin.

 

 

Al posto di Domenica Live dall'autunno ci saranno due programmi: prima Scene da un matrimonio, nuovo show per famiglie, poi Verissimo che andrà così a raddoppiare l'impegno del sabato. Scene da un matrimonio vedrà appunto Anna Tatangelo "raccontare i matrimoni italiani in maniera moderna, femminile ma anche familiare".

 

 

Nelle scorse settimane invece dopo uno scambio di commenti tra lei e Francesco Renga che commentava una foto audace della cantante di Sora, qualche fan non aveva esitato a consigliare alla stessa Anna di "accasarsi" con l'ex compagno di Ambra Angiolini. Secondo i bene informati tuttavia la Tatangelo avrebbe un flirt in corso con il collega Livio Cori. Quel che è certo è che lei vorrebbe in futuro dare un fratellino o una sorellina al figlio Andrea avuto con D'Alessio, come lei stessa ha recentemente dichiarato a Verissimo, nel corso di una intervista concessa a Silvia Toffanin. E lo scambio di cuori su Instagram sembra promettere bene, da questo punto di vista.