Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Stasera in tv, 18 luglio, Vivi e Lascia Vivere su Rai1: torna la fiction con Elena Sofia Ricci. Puntate e trama

  • a
  • a
  • a

Stasera in tv, domenica 18 luglio 2021, torna in onda Vivi e Lascia Vivere, la fortunata serie con Elena Sofia Ricci, per la regia di Pappi Corsicato. La fiction sarà riproposta ogni domenica su Rai1 a partire dalle ore 21,25. La prima stagione è stata un successo inaspettato, registrando una media di 7 milioni di spettatori e il 25% di share. Nel cast, oltre Elena Sofia Ricci c'è anche Massimo Ghini.

 

 

La storia è incentrata su una famiglia all’apparenza come tante, ma un enorme segreto da custodire. Il racconto di una rinascita inattesa che arriva all’indomani di una tragedia. La storia di Laura, interpretata dall’attrice protagonista di Che Dio ci Aiuti, ha appassionato gli spettatori della rete ammiraglia che lo scorso anno si sono sintonizzati in prima serata per seguire le sue coraggiose vicende lavorative e sentimentali. Laura Ruggero è una cuoca di cinquant’anni di Napoli che decide di rimettersi in gioco dopo la morte del marito, Renato, che suona a bordo delle navi da crociera. Il passato della donna, però, è avvolto nel mistero.

 

 

Nel primo episodio di stasera, dal titolo Il ritorno, Laura torna (Elena Sofia Ricci) a Napoli e deve dare una terribile notizia che cambierà la sua vita e quella dei suoi figli. Ha un crollo nervoso ma grazie a Rosa e Marilù, la sorella di suo marito, riesce a riprendersi e a trovare una via d’uscita insperata. Giada, la figlia maggiore, cerca un lavoro e conosce Luciano. A seguire l’episodio L’incontro. La famiglia si riorganizza, Laura reagisce, fa un incontro del tutto inaspettato, Toni, un suo vecchio amico che sembra molto cambiato. Giada ottiene il lavoro che voleva. Nina, la figlia minore di Laura, insieme alle sue amiche entra in una casa privata pensando che sia vuota.