Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo del Corriere di sabato 17 luglio 2021: le previsioni segno per segno

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Nuova giornata di previsioni astrali per tutti i segni dello zodiaco: ecco l'oroscopo del Corriere di sabato 17 luglio 2021.

ARIETE
Il denaro potrebbe darti qualche preoccupazione, ma sedersi e fare i conti della serva non sarà molto utile. Meglio semplicemente limitare le spese.

TORO
Un po' di acciacchi potrebbero mandare all'aria i piani della giornata. Niente panico: trascorrerai comunque ore felici in buona compagnia.

GEMELLI
I programmi sono meno eccitanti della realtà: non avevi pianificato nulla di speciale, ma i segnali planetari preannunciano emozioni.

 

 

CANCRO
Se ultimamente la tua vita è un altalena piena di alti e bassi, oggi è molto probabile che toccherai il top grazie a una veemente spinta di chi ti vuole bene.

LEONE
Sarà più una giornata da agnello, che da leone, ma non sarà tutto da buttare via. Anche senza combattere potrai essere felice almeno per un momento.

VERGINE
La ricerca dell'equilibrio potrebbe non arrivare alla conclusione oggi, ma al di là degli sbalzi d'umore, potresti trovare una costante nella tua vita.

BILANCIA
Ci sarà da lottare per guadagnare un posto al sole, ma a farti dannare l'anima sarà la tensione all'interno di un gruppo di cui fai parte.

 

 

SCORPIONE
Sarà brutto scoprire che non è tutto oro quel che luccica, ma almeno conoscerai la verità. Dovrai aggrapparti a questo senso di liberazione.

SAGITTARIO
Qualcosa ti preoccupa e non ti fa essere completamente sereno. Non sarà facile, ma dovrai trovare un modo per mandare via i pensieri negativi.

CAPRICORNO
A volte ti sembra come se fossi in una serie tv: ogni volta arriva qualcosa che sconvolge i tuoi piani. Oggi potrebbe essere una di quelle giornate.

ACQUARIO
Immaginavi una giornata diversa e quello che accade potrebbe non piacerti. Prova a non disperarti e aggrappati al sostegno dei tuoi cari.

PESCI
Le risate non mancheranno e saranno fondamentali per regalarti momenti di gioia. Chi è in cerca di tranquillità avrà qualche impedimento.