Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Belen Rodriguez è diventata mamma: è nata Luna Marì. Ecco cosa farà adesso l'argentina

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

E' nata Luna Marie. Ora Belen Rodriguez è diventata di nuovo mamma. Ed i fan, sui followers, sono al settimo cielo. Una giornata indimenticabile per lei, che tra l'altro stava festeggiando la finale della Copa America e gli Azzurri di Mancini (che hanno battuto gli inglesi vincendo gli Europei 2020). “Giornata fortunata! Forza la mia Italia! Ha vinto l’Argentina! Ha vinto l’Italia! È nata Luna!”, ha scritto Belen su Instagram: il riferimento, ovviamente, è alla finale della Copa America e a quella degli Europei 2021 con la vittoria degli Azzurri di Mancini.

 

 

“Grazie Muneca!”, ovvero “Grazie Bambolina!”, ha scritto Antonino Spilabese sui social. E poi un'altra dedica dolcissima: “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai il profumo di felicità”. In rete non sono mancati commenti. Si tratta di un evento molto atteso, la Rodriguez - adesso - torna alla normalità dopo 9 mesi di gravidanza che ha vissuto lontano dai fotografi e dalla televisione. Il piccolo Santiago, nato dalla relazione con Stefano De martino, adesso ha una sorellina. 

 

 

Dai primi rumors sembra che la famiglia Rodriguez, quest'anno, non si trasferirà ad Ibiza (dove solitamente Belen è di casa). Infatti, la piccola Luna Mari è nata in una clinica del Padovano, ora Belen trascorrere qualche settimana in una villa immersa nel verde con piscina in un piccolo paese in provincia di Rovigo. Stop foto, interviste e paparazzi. Ora c'è solo la famiglia e niente più. Nei prossimi mesi, invece, papà Gustavo e Antonino Spinalbese dovrebbero partire per Pechino Express: una nuova avventura televisiva che sarebbe stata già messa nero su bianco da alcune settimane.