Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo del Corriere di sabato 10 luglio 2021: le previsioni segno per segno

  • a
  • a
  • a

Oroscopo del Corriere di sabato 10 luglio 2021: le previsioni segno per segno.

ARIETE 
È il momento migliore per dialogare e ammettere le proprie colpe. Basta accusare gli altri, soprattutto se non hanno commesso errori evidenti.

TORO 
Vi sentirete stanchi e demotivati e ciò potrebbe portare strascichi negativi anche sull’amore. Ricordate che un sorriso può essere gratificante.

 

 

 

GEMELLI 
Oggi a causa dei pianeti avversi non riuscirete a esprimere i vostri sentimenti. Cercate di prenderne consapevolezza e di cambiare la rotta.

CANCRO 
Il vostro ascendente oggi sarà davvero molto forte sulla persona del cuore. Vi attendono momenti intensi e indimenticabili da vivere insieme.

LEONE 
Le stelle sono al vostro fianco e vi donano serenità in una giornata piuttosto piena di impegni. Brillantezza e doti comunicative non vi mancano.

VERGINE 
In questo momento risultate troppo sensibili e vulnerabili per prendere una decisione saggia e ragionata. Fate affidamento a persone vicine.

BILANCIA 
In arrivo una valanga di novità inattese e contrastanti. Per questo sarete in balia di un mix di sensazioni tra gioia e tristezza che vi stordirà.

SCORPIONE 
Dedicatevi del tempo libero per occuparvi di ciò che più vi aggrada e vi interessa. È la scelta migliore per rigenerare soprattutto la testa. 

 

 

 

SAGITTARIO 
Oggi si potrebbe muovere qualcosa in merito al vostro futuro. Avrete la calma necessaria per discutere di ciò che all'inizio sembrava irrilevante.

CAPRICORNO 
È utile trovare un momento da trascorrere all’aria aperta per ricaricare corpo e mente: non chiudetevi in casa, potrebbe nuocere anche alla salute.

ACQUARIO 
Senso di oppressione e voglia di evasione saranno prevalenti nel corso della giornata. Le energie sono al di sotto del livello di tranquillità. 

PESCI 
Chiedere aiuto a una persona amica e fidata non è da perdenti o da deboli. Imparate ad aprirvi e a confidare di più le vostre preoccupazioni.