
Fabrizio Corona contro l'obesità: "Un bambino grasso va obbligato a dimagrire" | Video

Addio obesità. Parola d'ordine: star bene con un fisico armonioso. Adesso Fabrizio Corona lancia una nuova sfida: combattere il sovrappeso. Non è il primo - e non sarà neppure l'ultimo - a parlarne, ma il suo appeal mediatico sicuramente serve a sensibilizzare tutti quelli che soffrono di disturbi legati all'alimentazione.
Adesso, l'ex re dei paparazzi - che nelle ultime settimane ha ufficializzato la storia d'amore con Sophie Codegoni di Uomini e donne - scende in campo mostrando tutta la sua forza.
Sophie Codegoni, nuova fidanzata di Corona? Si è appena rifatta il seno: "Avevo solo una terza"
E lo fa con una serie di Storie su Instagram che stanno facendo il giro della Rete, una sua intervista al dottor Federico Messina - medico chirurgo specializzato in chirurgia barbarica. In pratica il medico con cui Corona chiacchiera fa dimagrire le persone obese con la chirurgia. "Dobbiamo lottare contro l'obesità, bisogna curarsi, mangiare bene e fare sport, non abbiate paura", racconta Corona a Libero in una chiacchierata al telefono. "Appena si vede un bambino grasso non va sostenuto, ma va incoraggiato se non obbligato a dimagrire. Tutti noi genitori, perché anche io ho un figlio, dobbiamo essere responsabili".
Asia Argento e il sesso con Fabrizio Corona: "Per due ore mi ha fatto vedere le stelle"
Corona da sempre cura l'estetica ed il corpo, ma stavolta dietro la sua nuova idea - che ha tutto il sapore della campagna di sensibilizzazione - arriva un vero e proprio obiettivo da centrare. E l'ex re dei paparazzi, con 1 milione e 200.000 followers al seguito, sa bene che la sua immagina in Rete e sui social vale molto. Quindi spera, con il supporto di un valido professionista come il dottor Messina, che immediatamente arrivi un riscontro da parte di chi soffre di disturbi dell'alimentazione. Da giovedì 1 luglio il video di Corona sta facendo il giro della Rete, in particolare sulla sua pagina Instagram.
Fabrizio Corona contro i poliziotti: "Mi vogliono di nuovo in carcere, stavolta mi taglio la gola" | Video