Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Elettra Lamborghini, "te**e....". La foto spinta manda in tilt Instagram: annuncia così il nuovo EP

  • a
  • a
  • a

Elettra Lamborghini, ma che fa? La Twerking Queen spiazza sempre e spiazza tutti con le sue trovate social. E l'ultimissima manda in tilt Instagram. Non manca di originalità la bella ereditiera, apprezzata cantante e fenomeno social.

 

 

Sul proprio, seguitissimo account social, Elettra è apparsa col seno prosperoso coperto solo dalle mani, in forma strepitosa, per annunciare l'arrivo del nuovo Ep. Nella foto scrive: "Tette, ora che ho la vostra attenzione, questo post é solo per ricordarvi che stasera a mezzanotte esce il mio Ep Twerking Beach, pronti a ballaree?" E giù valanga di commenti.

Attention please, annuncio importantissimo” scrive poi Elettra Lamborghini in una storia social per catturare l’interesse dei fan. E l’immagine è decisamente intrigante e spinge i follower a cliccare per vedere. Eccola in posa con addosso un paio di pantaloni e il corpo nudo: il seno tra le mani a coprire i capezzoli.Ora che ho la vostra attenzione, questo post è solo per ricordarvi che a mezzanotte esce il mio ep Twerking beach”.

 

 

 Stesa sul letto con addosso soltanto un lenzuolo bianco, Elettra racconta la sua giornata. Deve ricevere il premio come miglior docu-reality per “Elettra e il resto scompare” e sceglie una mise sexy come sempre: una tuta in pizzo bianco che lascia intravedere tanti scorci di pelle nuda. “Più mi guardo e più sono f..a. Come il vino, più invecchio e più sono f..a – ripete nelle Stories social - Ho i copricapezzoli, quindi non si vede niente ragazzi”. Ma la scollatura e il fondoschiena, "parlano" ai fan. . “In camera ci hanno rubato il deodorante, 30 euro di deodorante – ripete tra le risate Elettra – quindi se uccido qualcuno…”. Chi sarà stato il ladro-pistolero?. Irresisitile Elettra.

 

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)