Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Temptation Island 2021, pazzo di gelosia scavalca le barriere e va dalla fidanzata: coppia subito squalificata

  • a
  • a
  • a

Cosa sta succedendo a Temptation Island? Una coppia è già stata squalificata prima dell'inizio del docureality di Canale 5 la cui prima puntata va in onda mercoledì 30 giugno 2021 su Canale 5. La gelosia ha già colpito tanto che sarebbero successe cose grosse.

Secondo leggo.it che ne dà notizia, una delle sei coppie in competizione, è già stata squalificata dopo soli due giorni. E' caos nel programma che sarà ancora condotto ancora una volta da Filippo Bisciglia e che vede sei coppie dividersi nel villaggio (location spettacolare) con fidanzate che saranno tentate da single uomini e fidanzati da single donne.

 

 

Le coppie della nuova edizione di Temptation Island 2021 che sono state appena annunciate e presentate sui social con tanto di video, sono quelle composte da Floriana e Federico, Jessica e Alessandro, Valentina e Tommaso, Natascia e Alessio, Claudia e Ste. Una di loro, stando ai rumors che circolano in queste ore sembra già in crisi profonda a causa, appunto, della gelosia.

La ricostruzione che trapela dalla fonte che ha diffuso la notizia è la seguente. Uno dei fidanzati avrebbe scavalcato le barriere di separazione e raggiunto la sua fidanzata dell'altro villaggio violando così il regolamento. Ricordiamo che Ciro Petrone, l'attore di Gomorra,si era precipitato dalla sua fidanzata dopo pochi giorni dall'ingresso nel villaggio.

 

 

Secondo quanto è trapelato questa coppia , di cui non si conosce l'identità, avrebbe già abbandonato il programma prima del falò di confronto, a soli due giorni dall'inizio delle registrazioni. Mercoledì, nel corso dell'atteso esordio del programma che vede al via sei coppia (nessuna vip) ne sapremo certamente di più o quantomeno avremo degli indizi. Ricordiamo che i tentatori sono 13 e la tentatrici 12 e che le sei coppie si annunciano interessanti e motivate. A quanto pare, davvero molto motivate. Almeno una.