Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo del Corriere di venerdì 25 giugno 2021, le previsioni segno per segno

  • a
  • a
  • a

Oroscopo Corriere venerdì 25 giugno 2021, le previsioni delle stelle per la giornata per i segni zodiacali.

ARIETE 
Inizialmente potrai imbatterti in alcuni ostacoli, in seguito tutto dovrebbero procedere regolarmente. Avrai voglia di essere produttivo ed efficiente.

TORO 
Oggi metti al centro dei progetti la creatività. Se lavori nel mondo del turismo o della comunicazione, fidati delle tue idee innovative.

GEMELLI 
Resisti alla tentazione dello shopping sfrenato e anche a quella di prendere decisioni importanti al mattino presto. Non sarai subito in forma.

CANCRO 
Evita di affrontare questioni finanziarie che possono essere rimandate: non sei dell'umore giusto per valutare con razionalità ogni aspetto.

 

 

LEONE 
Oggi sei particolarmente emotivo, ma soprattutto insicuro, in particolar modo nelle prime ore del mattino. Pian piano ti sentirai di nuovo stabile.

VERGINE 
Forte, concentrato e pronto per l'azione: ecco come ti sentirai oggi. In effetti, le cose tenderanno ad andare palesemente per il verso giusto. 

BILANCIA 
La curiosità sarà la benzina nel tuo motore oggi. Occhio, però, perché farai particolarmente fatica a tenere nascosto il desiderio di conoscenza.

SCORPIONE 
Potresti avere una conversazione seria con un'amica o un amico: il filo conduttore della giornata saranno proprio le relazioni sociali.

SAGITTARIO 
La tua visibilità sarà particolarmente elevata oggi: c'è il rischio che qualcuno scopra cosa stai tramando. Nascondi meglio le tue intenzioni.

CAPRICORNO 
Evita decisioni importanti, soprattutto se presuppongono un esborso monetario di dimensioni rilevanti. Ma vorrai esplorare le opportunità di viaggio.

 

 

ACQUARIO 
Sii saggio oggi, anche più del solito se già lo sei abitualmente. Il problema è che potresti farti trasportare dalla concitazione del momento. 

PESCI 
Oggi una conversazione con un partner o un amico sarà molto importante. Questa persona potrebbe venire da te o potresti essere tu a cercarla.