Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo del Corriere di mercoledì 22 giugno: le previsioni segno per segno

  • a
  • a
  • a

Oroscopo del Corriere di mercoledì 23 giugno 2021, qui di seguito le previsioni delle stelle per la giornata.

ARIETE 
Oggi potresti sentire l'urgenza di alzarti e passare all'azione. Segui questo istinto e mettiti al lavoro. Siete ansiosi di dare il via a un progetto. 

TORO 
Basta rincorrere i ricordi di un passato ormai irraggiungibile. Avete già perso tempo prezioso, c’è bisogno di guardare con positività al futuro.

 

 

 

GEMELLI 
Non è ancora il momento opportuno per rivendicazioni: Mercurio potrebbe mettervi bastoni tra le ruote ostacolando il vostro cammino.

CANCRO 
Potreste non sostenere altro stress per varie ragioni. Emotivi come siete, è naturale che l’ansia e il malumore abbiano effetti negativi.

LEONE 
Oggi potrebbe esserci un po' di tensione e di conflitto nel vostro mondo. Siate pronti a lievi contese che potrebbero trasformarsi in una guerra.

VERGINE 
Vi sentite carichi ma anche in ansia perché vorreste sfondare le barriere sul vostro cammino con la forza di un ariete, ma potreste farvi male.

BILANCIA 
Siete in ottima forma e per questo vorreste fare tante, troppe cose. Vi ritroverete già stanchi alla sera, dopo una giornata davvero impegnativa.

SCORPIONE 
Cercate di gestire nella maniera più adeguata le emozioni contrastanti che vi stanno confondendo le idee e vi portano insoddisfazione in amore.

SAGITTARIO 
Fai attenzione a non metterti da solo i bastoni tra le ruote. Potresti avere la tendenza a correre troppo, sii consapevole di come usi la tua energia. 

 

 

CAPRICORNO 
Una situazione delicata da sbrogliare vi assilla già da un po’. Vi aiuteranno intuizioni preziose, da non prendere nel modo più assoluto sotto gamba. 

ACQUARIO 
Basta considerare il passato come riferimento di tutto: il presente è diverso e migliore! Idealizzare un ricordo non farà che condizionarvi.

PESCI 
Anche se ci sono numerose incombenze da sbrigare, provate a terminare un lavoro che avevate in sospeso. Ne gioverà lo spirito e il vostro umore.