Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Giulia Stabile e i tacchi a spillo: "Quando li ho messi per la prima volta mi sentivo una ranocchia"

  • a
  • a
  • a

Giulia Stabile, più semplicemente Giulia di Amici (almeno per ora), dopo la vittoria nel talent show di Maria De Filippi è lanciatissima per l'inizio della sua carriera da ballerina. Per quanto riguarda la vita privata, la storia d'amore con il cantante Sangiovanni prosegue a gonfie vele come dimostrano anche le tante foto e i video pubblicati dai due giovani talenti sui social. "Una volta usciti è stato strano non averla vicino - ha spiegato recentemente in una intervista Sangiovanni -. Vivere così tanto tempo con una persona sicuramente ti lega parecchio".

 

 

Sangiovanni ha quindi proseguito: "Io ho vissuto dei momenti in cui le dicevo ‘Ti prego, un po’ di spazio e libertà’, ma quando sono uscito da Amici mi sono accorto che quella libertà che prima cercavo non la volevo più perché volevo starle accanto. Ci siamo visti e passeremo sicuramente del tempo insieme", ha rivelato. Intanto il cantante si gode il successo della sua Malibù.

 

 

Vetta delle classifiche di vendita e ascolti e sold out per i firmacopie: "Incontrare i fan è stato un impatto potentissimo - ha confessato -, soprattutto dopo sei mesi di clausura in cui vedevo solo le persone con cui convivevo. Vedere tutte queste persone di botto é stato devastante come impatto". Per quanto riguarda Giulia, decisiva per la sua crescita è stata la maestra Veronica Peparini: "Sì, ho affrontato con lei, attraverso la danza, tutti quei problemi causati dal bullismo, che mi bloccavano. Quando mi ha chiesto di mettere i tacchi mi sentivo una ranocchia", ha ammesso.

 

 

"Cosa farò con i 187mila euro vinti nel talent? Prendo una lavastoviglie a mamma perché sono stufa di vederla lavare i piatti per tutti - ha affermato recentemente -. Poi il resto dei soldi li metterò da parte: i miei, con grande gioia devo dire, mi hanno sostenuto negli studi per tanti anni. Ora posso pagarli da sola". Giulia Stabile è ospite a Domenica In domenica 20 giugno.