Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Asia Argento, furia contro la Fagnani su Weinstein: "Sei una rompi*****, non ti rispondo più"

  • a
  • a
  • a

Duello senza esclusione di colpi venerdì 18 giugno a Belve, programma di Rai2, tra la conduttrice Francesca Fagnani e l'ospite Asia Argento. Il clima si è letteralmente incendiato quando la giornalista, compagna nella vita di Enrico Mentana, ha chiesto all'attrice delucidazioni sui motivi della mancata denuncia a Weinstein. Asia ha risposto così: "Non l’ho denunciato vent’anni dopo perché era caduto in prescrizione e vent’anni prima non l’ho fatto perché non volevo pensare a me stessa come una ragazza stuprata, non volevo che la mia carriera finisse". Da qui l'intervento della Fagnani: "Quindi c'entra la carriera".  A questo punto la Argento ha sbottato: "Sto parlando non mi interrompa. E’ molto difficile parlare di queste cose", ha affermato.

 

 

Poi ha aggiunto: "Lei non le ha mai subite per questo le prende all’acqua di rose. Cambiamo discorso. Ne ho parlato cento volte. Sa perché non l’ho denunciato? Perché sarei finita a parlare con persone come lei". "E perché io come sono?", ha chiesto provocatoriamente la giornalista. "Una tignosa rompip****. Basta, non rispondo più a queste domande, ho già scritto tutto nel mio libro". "Ma non siamo qui per fare promozione", ha affermato la Fagnani. 

 

 

Per quanto riguarda la vita privata, in passato per lei anche un flirt con Fabrizio Corona: "Ha detto che a letto mi ha fatto vedere le stelle? Mi ha preso, mi ha messo, mi ha girato, mi ha fatto. Poi ho detto: ‘Wow, forse ho visto le stelle’. Ok, forse ho visto le stelle, per due ore", ha rivelato tempo fa in una delle trasmissioni di Barbara D'Urso. Sempre per quanto riguarda la vita privata, la Argento dal 2000 al 2007 è stata legata al cantante dei Bluvertigo, Morgan, con il quale ha avuto la figlia Anna Lou, nata nel 2001.

 

 

Il 27 agosto 2008 Asia Argento ha sposato il regista Michele Civetta, da cui ha avuto il secondo figlio (Nicola Giovanni), e da cui nel 2013 si è separata. Nel 2017 l’attrice ha iniziato una relazione con lo chef Anthony Bourdain, di 20 anni più grande di lei. L’8 giugno 2018 Bourdain si è tolto la vita misteriosamente in un albergo in cui alloggiava, in Francia. Sempre nel corso dell'intervista a Belve, con Francesca Fagnani, ha ammesso di non essersi accorta del disagio provato da Bourdain nella vita: "Sapeva nascondere molto bene", ha detto l'attrice.