Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo del Corriere di domenica 13 giugno 2021: le previsioni segno per segno

  • a
  • a
  • a

Oroscopo del Corriere di domenica 13 giugno 2021, qui di seguito le previsioni delle stelle per la giornata.

ARIETE 
Oggi potreste capire finalmente che l'amore rappresenta la parte più importante nella vostra vita, per la gioia del partner. Scossa per i single.

TORO 
È una giornata in cui potrebbero fare capolino malesseri, magari di stagione. Guardatevi da situazioni stressanti e nutritevi con calma.

 

 

GEMELLI 
Avete finalmente trovato il coraggio di aprire il vostro cuore in maniera sincera. E parlare con il vostro partner stasera può essere risolutorio.

CANCRO 
Siete molto nervosi ed è impossibile che questo non vada a influire sulla vostra salute. Le stelle vi consigliano di allentare un po’ la tensione.

LEONE 
Il partner non aspetta altro che tutto il vostro affetto ed è pronto a comprendere profondamente i vostri bisogni: non abbiate timore di aprirvi.

VERGINE 
Possibili tensioni con il partner: evitate di impuntarvi su questioni di orgoglio o di principio, pensate invece all'idea di fare un bel regalo.

BILANCIA 
Il tempo scorre inesorabile e vi fate travolgere dagli impegni della vita quotidiana. È il momento giusto per prendervi una pausa: rilassatevi.

SCORPIONE 
La vostra abitudine alla lamentela facile non vi consente di risolvere definitivamente le situazioni. Il tempo è maturo per affrontare la realtà.

SAGITTARIO 
Molto probabilmente oggi sarete affamati di attenzione. Guarderete gli altri che sono al centro della scena e aggiusterete il vostro aspetto.

 

 

 

CAPRICORNO 
Questo è un grande giorno per pavoneggiarsi. Sei in cima al mondo, quindi goditi il momento, la tua famiglia e le persone che ti circondano. 

ACQUARIO 
Potresti sentirti teso, forse perché qualcuno vicino a te non tiene conto di come ti senti ed è più preoccupata dei propri problemi.

PESCI 
La vostra altalena umorale rischia di mettere in difficoltà il vostro rapporto amoroso, ma non lasciatevi impensierire troppo: presto tornerà il sereno.